L' hai notato eh. :asd:
Visualizzazione Stampabile
RESIDENT EVIL 4 ottiene un buon 8,7
secondo voi chi potrei scegliere dopo resident evil4..............
RESIDENT EVIL 5
http://www.thegameover.eu/wp-content...-5-box-art.jpg
Resident Evil 5, conosciuto in Giappone come BIOHAZARD 5 (バイオハザード5, Baiohazādo Faibu?, letteralmente «Biorischio 5»), č un videogioco del genere survival horror, ed č l'ottavo capitolo della serie principale di videogiochi Resident Evil, č uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 [3] Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom, č stato annunciato ufficialmente il 20 luglio 2005,[4] ed č stato rilasciato il 5 marzo 2009 in Giappone e il 13 marzo 2009 in America e Europa.[5] Una versione per Microsoft Windows uscirą il 18 settembre 2009.[6] Dal lancio avvenuto a Marzo il gioco ha venduto in tutto il mondo 5 milioni di copie.[7] Christian Svensson di Capcom dichiara che oltre la modalitą "Versus" ci saranno altre nuove espansioni per il gioco. [8]
fonte WIKIPEDIA
sono molto combatutto su questo gioco,devo ammettere che mi e piaciuto abbastanza,ed ha anche un buon online.
pero ha purtroppo molte lacune,e un gioco horror che di horror non ha nulla,ha una bassa longevita(io ci ho impiegato 9 ore)e una trama un po sotto le aspettative.
ultimo un protagonista che e il peggiore mai apparso in un survival horror(?),chris,pompato al inverosimile manco fosse un wrestler,e poi la scena dove prende a pugni la roccia:azz:
gli do un 8 per essere buono
8.5 :sisicool:
7.
Gameplay copiato dal IV, trama deludente, protagonista anonimo e atmosfera assente come nel precedente capitolo.
Nonostante ciò, riesce a divertire.
Beh anche se lo giocato molto per l' online abbastanza divertente non è niente di che. Il brand commerciale controbilancia una trama a dir poco raccapricciante, protagonista stereotipato e testosteronato (:asd:) all' inverosimile, riduzione dell' eroina e l' antagonista principale della serie rispettivamente a una succube inebetita e isterica mentre l' altro da uno dei personaggi meglio caratterizzati e charismatici dei videogames ad un infimo cattivo di serie B.
Pertanto voto 5,5 e sono magnanimo oggi.
pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
Pro:
- Carini alcuni brani.
Contro:
- Gameplay metà mozzato da RE 4.
- Protagonista stupido.
- Protagonista femminile stupida.
- Antagonista stupido e megalomane.
- Trama che svela un intreccio e ne fa vedere altri venti che ovviamente non verranno spiegati.
Direi che un 6 sia adeguato.
Voto 8.5:ahsisi:
beh, per me resident evil 5 è una vergogna...è copiato spudoratamente dal 4 per quanto riguarda il gameplay (anzi l'hanno reso ancora più action\esagerato :sisi:). trama con finale più che scontato, protagonista col carisma di un bradipo in letargo (perchè ci vanno in letargo vero? :asd:), intelligenza artificiale della compagna pressochè nulla...potrei andare avanti ma questi bastano e avanzano per convincermi che si merita 5 come minimo :sisi: