Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Tidus č sicuramente uno dei protagonisti di FF pių odiosi in assoluto. Banale, scontato, piagniucolone e poco ispirato. Arriva a un 6 solo perchč ci ha fatto vivere delle emozioni, in alcune scene, che non saranno mai facili da dimenticare.
tipo questa? http://www.youtube.com/watch?v=AxQ6l...eature=related
-
Citazione:
ranmyzer
Penso che quella sia un'altra storia :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Alla foresta di Macalania :sisi: o come il bellissimo finale. Raramente in un FF se n'era visto uno di cosė d'impatto, neanche in quelli pių blasonati e chiacchierati. Odio Tidus e la sua trama con tutto il cuore, ma quando bisogna lodare qualcosa, bisogna farlo :sisi:
Esatto, dove c'č anche il minigioco delle farfalle-
-
Citazione:
mister yyyyy
OMG!!!
oltre ad avere un a faccia da
ha
un charter diseng osceno!
Oh mamma, che cacchio č?
-
Citazione:
Altheix
Oh mamma, che cacchio č?
volevo dire character!
-
Citazione:
mister yyyyy
volevo dire character!
e volevi dire design, spero :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Alla foresta di Macalania :sisi: o come il bellissimo finale. Raramente in un FF se n'era visto uno di così d'impatto, neanche in quelli più blasonati e chiacchierati. Odio Tidus e la sua trama con tutto il cuore, ma quando bisogna lodare qualcosa, bisogna farlo :sisi:
Odioso quanto volete ma ero troppo infatuato dalla trama per porgli rilievo.
Per Tidus gli do un 7,5 dato che è stato il primo protagonista cho impersonato della serie.
-
"È un personaggio molto maturo,che compie una crescita psicologica durante il suo viaggio. Personaggio in cui mi immergo, ed è pure fisicamente attraente."
Niente,ho cercato dappertutto sul web, ma nessun sito dava una descrizione del genere.
Voto: 6.5
-
4,in ffx mi stava troppo sulle balle e poi onestamente al posto suo ci avrei provato con Rikku
-
Citazione:
lazarus
4,in ffx mi stava troppo sulle balle e poi onestamente al posto suo ci avrei provato con Rikku
O almeno con il mitico Kimahiri!