Voto: 5
Visualizzazione Stampabile
Voto: 5
Dai 13 votanti, anche Let's & Go, come BeyBlade, ottiene la media del 6 pieno.
Prossima serie: Naruto.
http://mentore.files.wordpress.com/2...to-posters.jpg
Una delle serie più amate e odiate al contempo. La storia è originale e ricca di intrighi; i personaggi molteplici ed ognuno con caratterizzazioni differenti e, sebbene al principio c'erano molti sostenitori di questa serie, col passare del tempo ha perso sempre più fan, dovuto alla scarsità, a detta di molti, della seconda serie: Shippuden. Nonostante questo motivo, io non me la sento di rinnegare Naruto, che comunque è un'opera che sa regalarmi non poche emozioni, e poco mi importa se a tante persone lo Shippuden non sta piacendo ed è calato: per quel che ho seguito finora, a me non sta dispiacendo; l'unica pecca è che è un pò lento, ma tant'è.
Voto: 8.
Anche a me Naruto continua a piacere nonostante il calo nella seconda parte. La prima serie era veramente bella, ma l'anime è stato rovinato da quelli insulsi filler. Lo Shippuden invece procede ancora più a rilento, soprattutto nella prima saga, quella del salvataggio di Gaara, è qualcosa di osceno tanto è lento. In fin dei conti però rimane un buon animanga.
Voto: 8
una delle mie serie preferita, fino ad ora lo shippuden mi è piaciuto abbastanza vedremo più avanti voto 8,5
Senza spoilerare nulla, gli ultimi capitoli sono stati sinceramente ridicoli.
La saga di zabuza merita, un 8,5 è doveroso, ma il resto è davvero in discesa, sino ad arrivare ad un anno a questa parte, dove siamo in caduta libera.
5, soprattutto per lo spreco.
non mi è mai piaciuto tanto Naruto.. voto 6
Il mio manga preferito dopo Saint Seiya!Io non vedo nulla di inferiore rispetto alle prime saghe...(ok,quella di Zabuza e del Torneo Chuunin erano divine,quella di Orochimaru che attacca la foglia e Sasuke che scappa molto belle,ma le altre hanno ben poco da invidiare)poi nelle saghe dopo il salto temporale ci sono cose interessantissime,viene mostrata tutta l'akatsuki,i kage,e gli spunti e le cose ancora non svelate sono molteplici.Per me è un signor manga.
9.
5 pieno. Rovinato e deturpato in modo abominevole.
Mi viene da piangere a ripensarci. Era una grande opera, almeno fino alla fine della prima serie. La seconda serie è una telenovela annacquata più ridicola che altro, con combattimenti senza più la tattica di una volta che lo hanno reso la brutta copia di dragonball. gli dò 6 perchè merita(va), ma ora come ora va evitato come la peste (io ho smesso di seguirlo infatti, mi sono esplose le palle all'ennesimo colpo di scena forzato)
Non ha cominciato a farmi schifo con lo shippuden, è stato un continuo peggioramento da dopo l'attacco di Orochimaru durante la terza prova d'esame di selezione dei chunin.
Voto: 5.