Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Nick
a me il primo nonostante la ripetitività mi era piaicuto parecchio. a chi non piace che ci vuoi fare? i gusti son gusti.... però non sono d'accordo sul fatto che chi definisce AC un bel gioco è cretino... non è vero, si ok, ha lati negativi, ma non è per nulla disastroso. turning point è disatroso, terminator salvation è disastroso, ma non AC.
Concordo pienamente con te, infatti il primo lo trovato estremamente divertente, la trama era alquanto bella, la grafica eccellente, il sonoro discreto. Gli unici difetti erano le missioni secondarie sempre simili e qualche bug nel gioco. Ma consiglio vivamente a tutti i possessori di console di provarlo e di giocarlo con calma.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sai com'è, a forza di sentire che è il miglior personaggio della Marvel ti viene spontaneo e ci provi piacere.
si non è male.. ma anche wolverine... anche se il meglio dell'universo resta sempre ken il guerriero....
-
Bhe.. con il secondo sara' difficile che li supereranno. Il primo e' stato acquistato da tanta gente a cui poi non e' piaciuto. Nonostante questo sono sicuro sara' migliore, difficilmente cho non ha apprezzato il primo prendera' anche il secondo..
-
Attenti a come correte, potrebbero scambiarvi per un assassino.
-
Citazione:
El Fundo
bhe, vendite non significa qualità. guarda i dischi dei tokyo Hotel :-p
anche questo è vero, comunque tutti quanti dite che assassin's creed fa schifo, che è ripetitivo ecc. ma secondo me è comunque un ottimo gioco che nono stante la ripetitività delle missioni è assolutamente un acquisto obbligato.
-
Citazione:
blackblaze78
verissimo un capolavoro l'unico gioco di mac giocabile....
veramente mi riferivo al gioco di ZOE 2 su ps2 fatto da kojima(scusa se è poco),ha pure una recensione qui su gamesurf
-
Citazione:
ironman1791
veramente mi riferivo al gioco di ZOE 2 su ps2 fatto da kojima(scusa se è poco),ha pure una recensione qui su gamesurf
Penso che intendesse dire "mech", non "mac" come piattaforma ;)
-
Citazione:
rqkbve
Giochi che ti piaciono? Giusto perchè voglio , se possibile, capire i tuoi gusti. Non è per farmi gli affari tuoi... : )
infatti
-
comunque anche qua ci sono degli utenti che apprezzano assasins creed
-
Citazione:
giopavala
comunque anche qua ci sono degli utenti che apprezzano assasins creed
Io l'ho adorato e continuo a rigiocarlo tuttora :asd: