Visualizzazione Stampabile
-
Dovrebbe essere logico, visto che sta andando in ordine alfabetico.
-
Snake, non affaticarti troppo a trovare spiegazioni logiche nei comportamenti di jenny, lei agisce e basta. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Snake, non affaticarti troppo a trovare spiegazioni logiche nei comportamenti di jenny, lei agisce e basta. :lol:
Meglio agire che pensare e non concludere niente, mod!:lol: ma davvero,la prossima sarà kairi? Vale l'autovoto?:lol:
-
Citazione:
jenny56
Sì, sono curiosa di sapere qual'è il prossimo ps da votare! Spero non sia Kairi!:lol:
Io intendevo me :ggh:
Sephiroth spero che tu abbia una mia immagine che neanche io ho, così la aggiungo alla collezione :D
-
Citazione:
Creed
La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti.
:sarcastico: .... mmm ...... bravo. [applausi]
bellatrix= 9
-
Citazione:
Gilgamesh
Io intendevo me :ggh:
Sephiroth spero che tu abbia una mia immagine che neanche io ho, così la aggiungo alla collezione :D
Vero, Gil! Il prossimo sarai tu! Tranquillo! :ok: avrai il mio voto! Gil for president!!!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Vero, Gil! Il prossimo sarai tu! Tranquillo! :ok: avrai il mio voto! Gil for president!!!:lol:
Hehehehehe presidente :lol: oggi il forum, domani il mondo !! mwahahahahahahaa !! :rotfl:
-
Citazione:
Meglio agire che pensare e non concludere niente, mod!
Guarda almeno io faccio ragionamenti sensati, ancora chiedi se il prossimo personaggio è Kairi? Ti abbiamo già detto di no perchè si va in ordine alfabetico.
-
Citazione:
Creed
Guarda almeno io faccio ragionamenti sensati, ancora chiedi se il prossimo personaggio è Kairi? Ti abbiamo già detto di no perchè si va in ordine alfabetico.
Ce ne sarà da aspettare fino alla K, ma meno fino alla G :D
-
Citazione:
Creed
Ok, avevo capito, capo! :lol: La fretta è una cattiva consigliera! Aspetterò il mio turno!Spero in una valanga di voti!:lol: Intanto, Gil.... non so se ti posso votare...non ti conosco!( il personaggio)!:lol: