Quindi arriverà anche da noi?
Visualizzazione Stampabile
Quindi arriverà anche da noi?
Se quello che c'è scritto in internet è vero uscirà il 4 Novembre in USA e un mese dopo in EU e JP. Oppure se faranno come i giochi passati uscirà il 4 dicembre in japan e a gennaio nel resto del mondo :ggh:
E' impossibile che esce prima negli USA e poi in Jap. Se da noi esce il 4 dicembre in Jap allora è già uscito. Al massimo molto improbabilmente esce in contemporanea.
Ecco qua il sito ufficiale giapponese http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/
c'è scritto coming soon e sotto 4-12-2008 quindi non è uscito, in america atari ha annunciato che esce a novembre, in europa non si sa, wikipedia dice a dicembre.
Sembra strano. Per quanto ne so io di Jappo potrebbe essere anche 12 aprile 2008 :asd:
Non so più cosa pensare di voi..............:smash:
Credo che postare altri messaggi in questo forum sia solo una perdita di tempo, asta la vista. A proposito chissà se sulla luna è già uscito !? Sarà meglio che prepari subito la lettera da mandare a Babbo Natale XD
Dragon Ball Z Shin Budokai 2 è uscito prima in USA mesi prima che in JAP col nome di "Dragon Ball Z: Shin Budokai Anothe Road" e poi nel resto del mondo col nome di "Dragon Ball Z: Shin Budokai 2".
E' già successo che un gioco di DBZ sia uscito prima in terra estranea che in jap, perciò è un ipotesi attendibile.
sapete qualche novità?ùù
Mi spiace, ma ha ragione yamucha ^^'