Eluana E' Viva!!!non E' Uno Zombie!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Non è avvenuta la morte cerebrale.
Appunto per questo insisto a dire che è un'ESECUZIONE A MORTE CAPITALE!Se fosse già morta il problema di queste lunghe discussioni non esisterebbe!1 °DEGLUTISCE- 2° HA IL CICLO MESTRUALE(tornato due anni fa dopo lo shock dell'incidente!)3° alla sera, chiude gli occhi e riposa!(questo è il "normale" ciclo sonno-veglia!)
QUINDI....E' VIVA!!! Non è uno zombie, cioè un essere privo di vita!Proprio oggi al tg hanno detto che un ragazzo...nelle medesime condizioni di Eluana si è svegliato...dopo un incidente accadutogli nel '92! E ha detto...io sono felice...ma povera Eluana!Non può parlare ma si esprime in altri modi...con un alfabeto speciale...
Citazione:
jenny56
Perchè così facendo...si risparmierebbe denaro
Oggi 13:46
Jeff Buckley '85
E non hai detto niente, magari i soldi che si sprecano con Eluana potrebbero essere spesi per curare chi ha davvero bisogno
Oppure per pagare le tasse per l'iRAQ O Lo stipendio dei calciatori!!!:ggh:
Quote:
IISNT
Inoltre non so a quale ragazza americana ti riferisci... ultimamente ai tg stanno facendo passare un sacco di servizi montati a doc per confondere la gente
Credo si riferisca al caso di Terry Schiavo
[/QUOTE]Esatto! Mi riferivo proprio a lei, che non c'è più!!http://www.youtube.com/watch?v=erC2yRvxkp4 In questo caso...il BOIA di turno è stato il marito!e non mi dite che non è un'EUTANASIA! Il fatto che sìa già stata sospesa l'alimentazione da 4 giorni e che la stanno DROGANDO di sedativi per non farla stare male (I ZOMBIE NON SENTONO DOLORE...O SBAGLIO?)Non è DA MENO DELLE ESECUZIONI CHE FANNO IN AMERICA CON LE INIEZIONI LETALI AI CONDANNATI A MORTE!!!Ora, io spero con tutto il mio cuore che Eluana sopravviva a questa tortura che le stanno facendo da 4 giorni e resista fino all'approvazione del decreto legge...che sarà domattina!!! IO SONO DALLA SUA PARTE E DALLA VITA....anche se a voi e alla maggioranza,non sembra...(e poi dicono che siamo un Paese Cattolico!)Bah!
Citazione:
**Baby Nonò** io credo che debbano sospendere l'alimentazione. Eluana aveva affermato di voler morire, in una caso come questo. Personalmente, penso che abbia ragione, non ha senso continuare a vivere, privati dei movimenti e della parola. Il suo cervello capisce tutto quello che le succede intorno, è vero, ma non ha senso lo stesso continuare a vivere. E poi lei sarebbe dovuta morire in quell'incidente 17anni fa, evitandosi questa sofferenza
Collega Baby Nonò...ma allora...se il tuo ragazzo ti lascia e tu decidi di suicidarti...dobbiamo dire...D'ACCORDO, fallo...è una tua scelta?Quante volte ci siamo detti o dette, voglio morire!???Boh!IO non sono dalla parte di Berlusconi! Ma...in questo caso...GLI DO' PIENA RAGIONE E SPERO CHE VINCA LA SUA...E LA NOSTRA BATTAGLIA!