Visualizzazione Stampabile
-
Sono sfavorevole, perchè non mi piacerebbe trovarmi in questa posizione. I detenuti vengono già puniti per quello che hanno fatto con l'ergastolo in prigione...Che è forse l'ambiente peggiore dove o mangi o vieni mangiato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
il carcere non redime
Come fai ad esserne certo?
Secondo me il carcere funziona, e serve a far pentire coloro che, magari, han fatto ciò che hanno fatto in un attimo di rabbia, o di follia... serve a farli riflettere e a far capire loro i propri errori... e sicuramente è molto più umano un gesto del genere, piuttosto che la pena di morte :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Come fai ad esserne certo?
Secondo me il carcere funziona, e serve a far pentire coloro che, magari, han fatto ciò che hanno fatto in un attimo di rabbia, o di follia... serve a farli riflettere e a far capire loro i propri errori... e sicuramente è molto più umano un gesto del genere, piuttosto che la pena di morte :sisi:
forse,ma i mafiosi che bruciano nell'acido i bambini,no di certo!
-
Citazione:
enzo680
So che anche loro meriterebbero certamente la morte, ma questo non mi sembra il modo migliore per risolvere il problema. Se loro uccidono e sono quindi dei vermi schifosi, non devi diventare un verme schifoso anche tu uccidendo loro :sisi:
Per me per questo tipo di gente va bene l'ergastolo. Rimani in prigione, a pagare le tue pene. Poi si vedrà all'inferno, se continuerai a pagarle :sisi:
-
Citazione:
enzo680
Tra l'altro le persone che uccidono i bambini vengono di solito messi in celle isolate perchè gli altri detenuti li ucciderebbero
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ma se l'accusato è un pazzo omicida, non deve diventare pazzo e omicida anche lo Stato, anzi, lo Stato dovrebbe insegnare al pazzo a non uccidere.
Quindi... viva l'ergastolo, abbasso la pena di morte! :ok:
Ma perchè lo Stato dovrebbe mantenere un criminale? Al limite, se c'è l'ergastolo, correlerei i lavori forzati.
-
Citazione:
Anto98
Ma perchè lo Stato dovrebbe mantenere un criminale? Al limite, se c'è l'ergastolo, correlerei i lavori forzati.
So ovvio, mettiamoli a costruire autostrade e cose simili, tanta manovalanza gratis senza sindacati di mezzo deve essere sfruttata :asd:
-
E perché non introdurre la libertà di violenza per la polizia? Pensate a quanti potenziali criminali ci possano essere a piede libero.
-
Citazione:
Dragon Slayer
E perché non introdurre la libertà di violenza per la polizia?
Fanno già il cazzo che vogliono, non mi pare il caso
-
Citazione:
cattivocervello
Fanno già il cazzo che vogliono, non mi pare il caso
lo sapevo che rispondevi e così! ormai vi conosco,quasi tutti!
sei il solito!