se non ricordo male devi costeggiare il burrone e vedrai che c'č un sentiero che scende. devi prenderlo. spero di essermi ricordata bene.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, ora provo!
ciao ragazzi, io sono nuovo di quì e mi sono appassionato totalmente a questo gioco,
Per il momento ho lasciato perdere le torri e mi sono avventurato nella prima grotta del gioco (quella dove dean trova il libro di poesie di rebecca).
In fondo a quel dungeon, c'era una porta che ora si può aprire con il fuoco, ma più avanti, ci sono 2 porte che non riesco ad aprire.
La prima parla di una taglia e di 4 ragazzi che vengono dal deserti.
La seconda (che ci sono davanti ora) dice :" Alzatevi dinanzi a me, tutti voi, nello spirito della vostra spensierata gioventù. Quei giorni di facili e spensierate risate volano via così in fretta...."
Nessuno c'è andato lì e mi può aiutare?
P.S.
Se volete crescere rapidamente di livello, vi consiglio di andare nella piramide che c'è dalla parte opposta dell'entrata della grotta scritta sopra, basta guadare il fiume con il golem ed entrate.
Però state attenti ed equipaggiatevi benissimo (con il sigillo della gallina).
I mostri sono fortissimi, faccio fatica a sconfiggerli con il livello a 67, ma vi danno minimo 34.000 exp e con il sigillo della gallina, diventano il doppio.
Ciao
Salve ragazzi io sono nuovo di questo blog ho visto che siete arrivati molto lontano avrei delle domande da fare se posso 1 domando io ho trovato il passaporto nero che da diritto ad accedere al mercato nero. Sapete dirmi dove si trova 2 domanda nella citta dove salvate il cacciatore di golem ce una cosa strana che succede, quando andate al pub e di lato ce un uomo e non parlate con lui ma leggete i messaggi nel muro succede una cosa strana volevo sapere se succede anche ha voi 3 Domanda quando avete sconfitto le 4 torri e appare la 5 torre andate al villaggio rebecca e parlate con il ragazzo della bicicletta che vi dira di potenziare il vostro golem per affrontare 4 mostri fortissimi volevo sapere come cavolo si fa ad aumentare exp del golem 4 domanda il mostro che si trova nel oceano come si civa 5 domanda avete trovato il baule sacro che vi dice prima devi aprire i 362 bauli sparsi nel regno sapete cosa ce dentro grazie a tutti spero che mi rispondiate grazie
per comprare con il passaporto nero devi andare alla societą dei cacciatori di golem a Laila Belle. X Asgard sono andata da tony ho messo l'equipaggiamento che ho preso nei vari posti e poi sono andata nei posti indicati tranne che non ho trovato l'ultimo.
Salve ragazzi mi potete dire come si affronta il mostro del pozzo e in quella città dove ce il ragazzo che sintetizza i medium e dove parli con la ragazzina che dice che il mostro non si fa vedere quando ci sono dei vagabondi mi potete aiutare, a una cosa io ho tutti i personaggi al livello 99 ma ci sono mostri che e impossibile uccidere sia con il golem o con il gruppo
Per seila 1 lo gia fatto ma i 4 mostri che mi dice di affrontare il ragazzo del villaggio di rebecca sono mostruosamente fortissimi , e in piu mi manca una scatola per poter aprire la sacra scatola nera grazie per l'aiuto
PER SEILA 1 tu sei andata a parlare con il ragazzo che si trova nel villaggio di rebecca e il ragazzo che si trova vicino a una bicicletta e lui che ti dira dove trovare i famosi 4 mostri, sapevi che alla fine del villaggio dove ce un tizio armato dietro la sua casa ce uno scrigno e in più sei riuscito a trovare il mostro che si affronta negli abissi le ai trovate tutte le rune e il ragazzo con la cicatrice e se lai trovato mi dici dove........ ciao!!!!!