Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bardak94
ok bene allora siamo nella saga di bu, quando goten e trunks si allenano nella stanza dello spirito e del tempo per sconfiggere majin bu
I 2 bambini erano appena entrati e dopo una breve perlustrazione cominciò l'allenamento.
Goten: uffi non so se ce la faremo.
Trunks: si che ce la faremo noi abbiamo la fusione!
Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
Trunks: E io non vedo l'ora di raccontarlo a mio papa!
Dopo una breve chiacchierata cominciarono gli allenamenti.
è molto facile!
quando vanno nella stanza dello spirito e del tempo chichi è stata trasformata da majin bu in un uovo e l'ha mangiata quindi nn glielo può raccontare! dai lo cedo a te
-
Ma guarda che l'aveva capito,prima ha fatto una battuta per dire che Chichi era morta.
-
si ma ha detto ke skerzava
-
Scherzava sul fatto del tram,almeno da quel che ho capito.
-
e poi scusa xkè tu nn hai giocato?cmq tocca a nabil
OT bello l'avatar di milo! OT
:D
-
Siamo quando C-16 toglie la coda a Cell ma lui la rigenera
"...C-17 corre verso Cell dandogli 1 calcio in faccia, ke lo butta via.
Interviene C-18 volando verso Cell e gli da 1 pugno faccia e lo fa volare; i due Ciborg corrono insieme verso il bersaglio colpendo, Cell si alza e para i 2 colpi. C-16 e Tensing si aggiungono alla battaglia.Intanto Vegeta esce dalla Stanza Dello Spirito E Del Tempo + felice ke mai xke ha ottenuto 1 nuova trasformazione: è diventato Super Vegeta!!!Goku e suo figlio entrano nella stanza di corsa.Cell combatte pari contro Tensing e C-16.Utilizza il Teletrasporto andando davanti a C-17 e C-18.Il terribile Cell li assorbe diventando L'Essere Perfetto!!!..."
-
Citazione:
Dragon Slayer
Scherzava sul fatto del tram,almeno da quel che ho capito.
nn sn ancora arrivato là quindi skerzavo sul fatto ke era morta sotto 1 tram.
-
Citazione:
nabil
Siamo quando C-16 toglie la coda a Cell ma lui la rigenera
"...C-17 corre verso Cell dandogli 1 calcio in faccia, ke lo butta via.
Interviene C-18 volando verso Cell e gli da 1 pugno faccia e lo fa volare; i due Ciborg corrono insieme verso il bersaglio colpendo, Cell si alza e para i 2 colpi. C-16 e Tensing si aggiungono alla battaglia.Intanto Vegeta esce dalla Stanza Dello Spirito E Del Tempo + felice ke mai xke ha ottenuto 1 nuova trasformazione: è diventato Super Vegeta!!!Goku e suo figlio entrano nella stanza di corsa.Cell combatte pari contro Tensing e C-16.Utilizza il Teletrasporto andando davanti a C-17 e C-18.Il terribile Cell li assorbe diventando L'Essere Perfetto!!!..."
1. non si chiamava Ultra vegeta?
2. cell non conosce ancora il teletrasporto!
-
-
quando esce vegeta cell è già trasformato