Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Ah ah ah l'avevo messa già io... Grande! :ok:
Bellissima questa! Dove l'hai sentita?
Dr. Hillk, ONE PIECE.
Nel flasch back di Chopper che dovrebbe essere il volume numero 15-16.
Ne aggiungo un altra:
-D:Mi dica sensei...come mai in ogni parte del mondo il linguaggio del fumetto è universale e comprensibile da chiunque?
R: Perchè il fumetto è qualcosa che riesce a rappresentare graficamente i sogni di ognuno.-
Oda.
-
Una altra:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
-
"la burocrazia si espande per soddisfare i bisogni di una burocrazia in espanzione" civilization IV
-
Eccone una, anke se è qlla della mia firma, in latino "Faber est suae quisque fortunae"....tradotto:"Ciascuno è artefice della propria sorte"....citazione di un 'orazione di Appio Claudio Cieco per affermare il fatto dell'inesistenza del destino( ed è anche una delle frasi dette da Naruto nell'anime xd), teoria che io appoggio e sostengo XD
mettiamone un altra và, anke se è una cavolata e non proprio una citazione XD: "non fumo, nn bevo e non dico parolacce.....o ca22o, mi è caduta la sigaretta nel wisky!!!" XD
-
ho 2 notizie per te una brutta e l' altra bruttissima la prima è che morirai tra 24 ore la seconda e che mi sono dimenticato di dirtelo ieri a questa ora:lol:
-
"Non è bello ciò che bello, ma che bello che bello che bello" Josè Altafini
-
"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo." [Jim Morrison]
-
"non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Equalizer
"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo." [Jim Morrison]
Rimanendo in tema..
"La vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di merda" [Jim Morrison]
-
"Guarda, è il cosino bianco rosa!" [cit.] Babe và in città.