direi che con l'ultimo capitolo non ci siano più dubbi sul rogia di kizaru che sbaraglia le 4 supernove mentre i nostri sconfigono il kuma-bot usando tutte le tecniche più forti.
09-08-2008, 13:50
Daredevil
Capitolo 510:
Spoiler:
Capitolo splendido anche questo, vedere il Kuma-bot che le prende di santa ragione mi soddisfa parecchio ma al contempo vedere che ci vogliono 9 persone per stenderlo è davvero "magro". Vabeh, in ogni caso Kizaru è devastante, Apoo alla fine, per quanto sia forte, non ha danneggiato in nessun modo l'ammiraglio se non facendogli girare i maroni.
09-08-2008, 14:00
Fainabk
chi mi sa dire la taglia su sogeking?
09-08-2008, 14:11
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da fainabk
chi mi sa dire la taglia su sogeking?
Spoiler:
30,000,000 di berry.
09-08-2008, 16:06
METAL FREEZER
Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
Capitolo 510:
Spoiler:
Capitolo splendido anche questo, vedere il Kuma-bot che le prende di santa ragione mi soddisfa parecchio ma al contempo vedere che ci vogliono 9 persone per stenderlo è davvero "magro". Vabeh, in ogni caso Kizaru è devastante, Apoo alla fine, per quanto sia forte, non ha danneggiato in nessun modo l'ammiraglio se non facendogli girare i maroni.
Spoiler:
bè hanno combattuto tutti per non far sforzare nessuno,così possono usare gli attacchi più forti senza eccessivi sforzi come se fossero da soli.se ci fai caso le altre supernove,kid e law a parte,sono finite o finiranno sconfitte perchè le loro ciurme sono composte da gente tuttosommato normale.
09-08-2008, 16:14
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Spoiler:
bè hanno combattuto tutti per non far sforzare nessuno,così possono usare gli attacchi più forti senza eccessivi sforzi come se fossero da soli.se ci fai caso le altre supernove,kid e law a parte,sono finite o finiranno sconfitte perchè le loro ciurme sono composte da gente tuttosommato normale.
Spoiler:
"Pochi ma buoni" allora :lol:
09-08-2008, 18:51
Goge
Spoiler:
Mi sta passando la voglia di leggere One Piece, dai, 'sto Bartholomew Bear mi sembra troppo pompato, no, non mi piace affatto, con tutti quei cloni poi.
09-08-2008, 19:18
ghonnen
Citazione:
Originariamente Scritto da One Piece
Spoiler:
Mi sta passando la voglia di leggere One Piece, dai, 'sto Bartholomew Bear mi sembra troppo pompato, no, non mi piace affatto, con tutti quei cloni poi.
Spoiler:
Infatti questa è una parte morta del manga secondo me.
La royal rumble poteva benissimo risparmiarsela.
Sono settimane che sforna noia.
Speriamo che arrivino a sta cavolo d' isola.
Sono 20 capitoli di deviazione dalla rotta principale.
Un pò troppe per i miei gusti.
Solo per Alabasta cè stato un prolungamento del genere...anzi, no.
L' isola degli uomini pesce è dal volume 45 che viene annunciata come prossima meta: ben 8 volumi di viaggio. mah.