Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOn_DaFNe
Wow mi fà piacere :sisi: dove e quando? :lol:
A dire la verità anche a me interesserebbe incontrarti :sisicool: così mi spieghi di persona cos'ha di speciale Kamina sotto la pioggia :lol:
-
Decisamente Marco e i suoi ¬¬ di cui sono follemente innamorata :bene: :sbav: :sbav:
Per il resto un po' di pedostory senza coinvolgimenti sentimentali con Garrincha non mi dispiacerebbe :lol: ...ovviamente se marcuzzolo me lo permette :cute:
Cavolo!!!
Stavo dimenticando l'utente Swen O_O
Swen, lei si ricorda? tempo fa le ho promesso che sarei giunta in sardegna cavalcando due trichechi per farle delle ripetizioni, avevamo stabilito che avrei dormito su un trespolo, si ricorda? Prima o poi la raggiungerò con marco e famiglia (¬¬) :lol:
-
Citazione:
sOn_DaFNe
Wow mi fà piacere :sisi: dove e quando? :lol:
dove vuoi tu...e...il prima possibile ;)
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Quindi nessuno vuole incontrarmi? :lol: si vabbè sono uno scassac***o, ma in fondo neanche a me interessa molto incontrarvi :sisicool:
Veramente io ti ho citato nella mia lista :asd:
-
Citazione:
Mister-X
Ciao Ragazzi!!!
Io comincio dicendo che vorrei incontrare Due persone... alla quale mi sono veramente affezionato.. Sono Marmaladegirl e ObsCorey89... Con loro due ho stretto una forte amicizia.. incredibile come delle persone in un forum possano sentirsi a loro agio tra di loro senza essersi mai visti.. è veramente impressionane.. e ne sono molto compiaciuto!!! Con Loro mi trovo molto bene.. riescono a capirmi e hanno sempre voglia di ascoltarmi anche quando sparo le mink... ahaha cosa che faccio sempre!!! :lol:
La cosa più bella che mi stupisce è che fosse come se già ci fossimo incontrati prima... in una vita passata forse... chi lo sa... ( ecco le mink... di cui parlavo prima eheh )!!!
Cmq mi piacerebbe Moltissimo incontrarli e continuare a scambiare opinioni con loro! Sono Due Persone Veramente Eccezionali e non potrei farne a meno!! Mi Sono Affezionato Troppo!!! :D
Apparte Loro Due che hanno la priorità mi piacerebbe incontrare le seguenti persone... date per ordine sparso... tutte sullo stesso piano!!
-Creed
-Penka
-kal-el the kriptonian
-Feleset
-Jenny56
-Alessandro330
-Uomo Tigre
-Yurinoa
-domy_ct46
-Potter89
-Snake Eater
-RedSpecial91
-Goku SSJ4's wife
-Itachisfriend
-Davide03
-Blacksea
-El Fundo
-The Supreme Vegeth
-Gabryz
-w_dragon_ball_18_01
Tutti Simpaticissimi a Mio Parere!!! Siete Forti Ragazzi!! :ok:
grazie sei un grande.Anch'io tivorrei incontrare.:list: :ahsisi: :riso:
-
Citazione:
Tommy82
dove vuoi tu...e...il prima possibile ;)
E a me che mi hanno chiamato pedofilo per molto meno...
-
Citazione:
Itachisfriend
Adesso riformulo un attimo la lista perche ho saltato un bordello di gente, allora:
-Fenice della luce
-Obscorey89
-Penka
-sOn DaFNe
-Gonnelli Domenico
-Domy46ct (scusami se ho sbagliato a scrivere)
-Mister X
-Lela TM
-Mystic Leon
-Gabryz
-Chester
-Kal-el
-The supreme vegeth
Direi che non manca nessuno credo... (e una classifica in ordine sparso)
grazie tante(come elvis):lol:
-
Citazione:
gabryz
grazie tante(come elvis):lol:
Non siamo in una chat, diamoci un taglio per favore.
-
Quel cafone di Darkman91, Super Baby Katy e Bulma 91.
-
Citazione:
Metalotaku
Oltre a Dyana che ho già incontrato mi piacerebbe vedere di persona i seguenti utenti:
-Deval Master
-Uomo Tigre
-Dark Sayan
-Xea
-Claudia
-Fighter of steel (che ormai non frequenta più il forum)
-Pedro
Spero di non aver dimenticato nessuno.
grazie,quando vuoi farti vedere basta dirlo,tanto fra poco con Pasqua avrò parecchi giorni senza un cazzo da fare