Visualizzazione Stampabile
-
MIO DIO è STUPENDO!!!!! GRAZIE LADYGT!! E' FANTASTICO!! 6 VERAMENTE UN FENOMENO GRAZIE!
p.s: subito come avatar!! :D
-
-
Sono bellissimi Ladygt93! Sei davvero bravissima, i visi sono espressivi e mi piacciono tanto! Spero vivamente di vederne altri :yeah:!
-
Molto bello, complimenti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
junior92
MIO DIO è STUPENDO!!!!! GRAZIE LADYGT!! E' FANTASTICO!! 6 VERAMENTE UN FENOMENO GRAZIE!
p.s: subito come avatar!! :D
GRAZIEEEEE!!!!!!!meno male ke t è piaciuto:D sn contentissima!!!addirittura lo hai messo cm avatar?.......wow...
Citazione:
Lynd
Sono bellissimi Ladygt93! Sei davvero bravissima, i visi sono espressivi e mi piacciono tanto! Spero vivamente di vederne altri :yeah:!
grazie mille!!!!:cannabis: si nn t preoccu tra qualke gg ne arriveranno altri:D...sempre se ce la faccio^_^
Citazione:
Joesan
Molto bello, complimenti :sisi:
grazie:ok::D
-
Citazione:
ladygt93
GRAZIEEEEE!!!!!!!meno male ke t è piaciuto:D sn contentissima!!!addirittura lo hai messo cm avatar?.......wow...
come minimo và messo come avatar! :D...ti giuro mi è piaciuto davvero tanto..oltre a essere fantastico esprime anche emozioni...mi fa venire i brividi davvero...6 bravissimissimissima!!
P.S: dimenticavo te lò già detto che 6 un fenomeno?? :boh: :asd:
-
come ho fatto a non accorgermi di questr STUPENDISSIME fan art!!!???
sono idiota!idiota!! idiota tiki!!!!
accidenti,ladygt,sei un mostro..hai la mia età,io vado all'artistico e non combino nulla di bello :asd:
complimenti vivi!!!
tu esegui richieste,giusto? non è che potresti esaudire una ma richiesta??? ..
mitica!!!!
-
Citazione:
junior92
come minimo và messo come avatar! :D...ti giuro mi è piaciuto davvero tanto..oltre a essere fantastico esprime anche emozioni...mi fa venire i brividi davvero...6 bravissimissimissima!!
P.S: dimenticavo te lò già detto che 6 un fenomeno?? :boh: :asd:
P.S:lo sai ke sn stra-contenta ke t piaccia???:asd::asd:
trunks94 graziee!!!!dimmi tutto!!!:D:D
-
Citazione:
ladygt93
P.S:lo sai ke sn stra-contenta ke t piaccia???:asd::asd:
per caso avevi qualche dubbio che non mi sarebbe piaciuta?? io lo sapevo che mi avresti fatto un capolavoro :D
-
Oddio ma sei bravissima!!! *.*
Complimenti!!!
Avrei una richiesta: potresti disegnarmi Goku e Chichi?*.*