Visualizzazione Stampabile
-
no, non ti stavo accusando, tranquillo, ti stavo solo chiarendo le differenze, non preoccuparti! :) Non riesco a capire il ragionamento di Davide 94.
Che cosa hanno di somiglianza Namecc e Kamauder? (il nome di Kamauder mi è venuto in mente in sogno).
-
volevo capire il collegamento di namek e ka ecc..
-
erano due pianeti vicini e tra i due popoli c'era amicizia (serve anche a far capire che per essere amici dei namecciani devono esser buoni i kamauderiani!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta_92
un fac-simile delle sfere cn le stelle nere?
cmq mi piace.....voglio continuare a leggere...mi intriga sta storia....
ma quanta gravità avra? mah.....aspetto il continuato!!
Si quoto con Goge .........aspetto il seguito :D :D :D
-
CAPITOLO 3- La partenza
Dopo la sparizione delle sfere del Drago, Goku si era teletrasportato immediatamente a casa ed aveva spiegato tutto a Chichi e Goten. "Papà?" "Dimmi, Goten" "Hai fatto un'idiozia!" "Intanto ho fatto in modo che la terra non venga più attaccata, ma ora c'è un problema. Le sfere sono su un pianeta sconosciuto di cui non conosciamo gli abitanti. Probabilmente saranno innocui, ma a quest'ora avranno già visto le sfere precipitare!" "Caro, non ti agitare!" "Dimmi un motivo per cui non dovrei agitarmi!" "Goku, tu hai già viaggiato per andare su Namecc, anni fa. Puoi farlo di nuovo, solo che andrai su Kamauder!" "Non ci andrò da solo. Nel viaggio per Namecc ho rischiato più volte la vita, mi serve un compagno." "Perchè non vai con me o Gohan?" propose Goten. "Tu e Pan avete la scuola. Non posso disturbare Gohan adesso, sta cercando lavoro ed ha appena comprato casa. Senza di lui come tirerebbe avanti Videl?" "Chiedi a Trunks!" "Bulma ha bisogno di lui. Sapevate che gli ha affidato la succursale di Satan City della Capsule Corporation?" "No, ma c'è ancora Vegeta!". Goku sospirò: "Non so se accetterà di viaggiare con me, ma tenterò" detto questo, salutò Chichi e Goten e si teletrasportò alla Capsule Corporation. "Ciao, Bulma, sono venuto a darti due notizie, una buona e una cattiva" "Dimmi prima la buona" "La buona è che ti ho riportato il Dragon Radar" disse Goku, porgendo l'oggetto alla donna. "La cattiva è che..." e le narrò tutto dall'inizio alla fine. "Ti rendi conto che per un desiderio dettato dall'egoismo hai gettato nello spazio l'estrema risorsa globale? Comunque il Dragon Radar non lo voglio, ti servirà per ritrovare le sfere!" e lo restituì al saiyan. "Ho l'astronave in cui si sta allenando Vegeta che è pronta alla partenza. Se vuoi puoi andare a vederla, è qui fuori nel cortile principale!" Goku ringraziò e uscì. Una volta nel cortile centrale, Goku vide la grossa aeronave molto simile a quella che lo aveva portato su Namecc. Il saiyan entrò e trovò Vegeta, il Principe dei saiyan, con indosso la sua classica Battle Suite, che si allenava a sparare raffiche di Ki Blast e a schivarle. "Ciao, Kakaroth! Che vuoi?" chiese Vegeta, nel modo più cortese che conosceva. "Ehi,ma a che gravità ti stai allenando?" "Gravità mille, perchè? Scusa, ma ho da fare, quindi se vuoi dirmi qualcosa muoviti!" "Ecco, vedi... temo che dovrò usare la tua astronave, sai?" "E perchè mai, Kakaroth?" Goku fu costretto a spiegare tutto anche a lui. "Sei stato sciocco, Kakaroth" "E tre! possibile che sappiate dire soltanto questo?" "Comunque, se parti per Kamauder, io vengo con te. Non voglio scomodare BUlma a costruire un'altra astronave, ma al tempo stesso non voglio rinunciare ai miei allenamenti. Quindi verrò con te, anche perchè se i Kamauderiani saranno ostili, sarà un'ulteriore allenamento combattere con loro e, soprattutto, dovremo allenarci a molta gravità se vorremo sopravvivere col pianeta con la più alta gravità della galassia!" "Anche tu non hai tutti i torti! Ok, partiremo tra una settimana alle tre del pomeriggio. Ti va bene?" "Certo!"
La settimana trascorse in fretta. Nonostante l'astronave fosse provvista dicibo, Chichi insistette affinchè Goku si portasse in viaggio numerosi pacchi di cibarie varie. "Non voglio che tu soffra la fame!" spiegò al marito. Il saiyan passò anche molto tempo a rassicurare Goten e Gohan, che continuavano a offrirsi per viaggiare nello spazio con lui. Goku ricevette addirittura telefonate da Trunks e Pan, che, come Goten e Gohan, volevano rendersi utili. Vegeta, assolutamente tranquillo, continuò ad allenarsi, imperterrito. Arrivati al giorno fatidico, Goku e Vegeta si trovarono alla Capsule Corporation insieme a Bulma, Chichi, Gohan Goten, Trunks, Bra, Crilin e Marron. Chichi partì subito alla carica, riempiendo l'astronave di cibo e spolverando il pavimento. Dopo i dovuti saluti, abbracci e baci, i due saiyan entrarono nell'aeronave che, dopo qualche minuto, accese i reattori principali e salì in volo. Una volta superata l'atmosfera, Goku mise le coordinate per Kamauder, accese la gravità mille, e cominciò ad allenarsi con Vegeta.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio!
Tranquilli, il viaggio non durerà molto e, tra poco, si passerà all'azione!
-
....ma da quando sn diventati tt così isterici?
vabe ke hanno ragione ma tu all'inizio nn avevi detto ke volevi tenere il comportamento dello Z? Bulma & Co. nn penso facciano queste osservazioni su Goku....cmq...
e poi da quando Goku è così "fifone"? dice ke nn vuole andare da solo xkè su nameck ha riskiato d morire....nn è da lui!! il Goku ke conosco sarebbe andato su Ka....kacoso lì e nn c avrebbe pensato due volte....
cmq nn è male....voglio proprio vedere cm si evolve la storia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta_92
....ma da quando sn diventati tt così isterici?
vabe ke hanno ragione ma tu all'inizio nn avevi detto ke volevi tenere il comportamento dello Z? Bulma & Co. nn penso facciano queste osservazioni su Goku....cmq...
e poi da quando Goku è così "fifone"? dice ke nn vuole andare da solo xkè su nameck ha riskiato d morire....nn è da lui!! il Goku ke conosco sarebbe andato su Ka....kacoso lì e nn c avrebbe pensato due volte....
cmq nn è male....voglio proprio vedere cm si evolve la storia...
Quotissimo!!! :asd: :asd: :asd:
-
beh, è in stile Z, ma è da tenere in considerazione che quando uno fa robe così (non so se si è capito, ma ha spedito le sfere del drago su un pianeta ignoto) viene sempre rimproverato. Ha deciso di andare insieme a Vegeta perchè magari poteva succedergli qualcosa e senza un aiuto magari poteva morire ( e non avrebbe trovato le sfere). Non lo fa perchè ha paura di morire, ma perchè ha paura di non trovare le sfere e l'aiuto di un saiyan come Vegeta potrebbe essergli utile
-
ah.....ooooooooook!!!! delucidazione afferrata! :ok:
scusa se faccio tt ste commenti su comportamenti e varie ma io sn fatto così....dico ciò ke penso e soprottutto voglio capire il xkè.....
-
E' bello avere commentatori che criticano, ti aiutano a migliorare!!!
Comunque se voi tutti avete da chiedere chiarimenti come quello di Gogeta, sarò felice di charirvi ogni dubbio!