Sììì, Gohanuccio! *____*
Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! :-P Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Sììì, Gohanuccio! *____*
Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! :-P Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
Spoiler:
Aaaaaaawwww!!!! Che bella la mia Dahlietta!!!!! :bene:
Mi piacciono molto le tue espressioni, rendi bene i personaggi! *_*
Grazie cara! E' veramente stupendo!
Comunque si capisce il riflesso nello specchio! ;) Altroché!
Come prospettiva non è male dai, è difficile anche per me! :P
Ancora complimenti! Tra pochi giorni avrai il tuo Gohan secsi secsi! ^o*
Grazie Katy, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Con la prospettiva non mi darò per vinta, un giorno mi verrà! *occhi con la fiamma dentro tipo mila e shiro* Aspetto Gohanuccio nel frattempo! :D
:lookarou: nn so ke dire... BRAVA!! bei particolari, espressione espressiva :D
forse per la prospettiva ti posso aiutare.. se ti procuri un programma 3d (io ne ho abbastanza:D ) puoi crearti uno schema 3d ke ti sarebbe di grande aiuto, dopo puoi fare sopra il disegno vero e proprio senza difficoltà per la prospettiva! nn è magnifico? l'ho provato una volta e nn viene affatto male!!
fammi sapere
Che dire Videl... BRAVISSIMA!!! Sei sempre la migliore nel disegno!! ;)
Io adoro disegnare ma come dicevo qualche post fa non sono molto brava, se a te però non dispiace potrei prendere spunto dai tuoi capolavori per imparare... :lookarou:
POSSOOOOOOOOOO??? :D
scusate il ritardo per la risposta yuki e great saiyaman, non avevo assolutamente visto i post.. perdonate una vecchia 17enne svampita! :lol: Ma certo, yuki, che puoi prendere spunto dai miei disegni se ti pare il caso, per me è assolutamente un onore! :ok:
grazie per il consiglio saiyaman, vedrò se riesco a procurarmi un programma così perchè sembra molto utile! ^_^
Adesso posto il mio ultimo disegno, l'ho fatto come avatar per il mio amico GohaN90! ^^ Eccoloooo:
http://img503.imageshack.us/img503/1857/gohan90pw6.jpg
ps: ragazzi, mi sento realizzata! Finalmente ho imparato ad inchiostrare con photoshop! *___* Meglio tardi che mai! :asd:
='|
Non ho parole nè per quest'ultimo disegno nè per le 17 pagine delle quali non sapevo l'esistenza,
se trovassi le parole per dirtelo come tu trovi la fantasia per disegnare, l'entusiasmo per vivere, che trasmetti nei tuoi disegni come in ogni cosa, ti direi qualcosa diverso da un solito "complimenti sei la migliore"...
Paralisi, e sì che di solito parlo fin troppo.
Posso solo consigliarti di non smettere di fare quel che fai, di credere in ciò che sei, e soprattutto di esserlo veramente, te lo ripeterò alla nausea... sei fortunata a essere UNICA (e non "STRANA")
p.s. come già detto in pvt, spesso mi stravacco sulle sedie (o sulle panche) in quel modo lì, assurdo ci hai azzeccato :lol: SUBLIME
Solo 1 parola x commentare:
BELLISSIM:bene: !!
Ha uno sguardo fantastico!
ma quanto 6 brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e colori ke è una favola!!!!!!!!!!!!:D:D:D
dire ke 6 bravissima nn basta!!!!:D
Mi commuovi con questo post! :cry: Dico sul serio.. non so nemmeno cosa risponderti!^^" Come ti ho già detto non mi pesa affatto disegnare, soprattutto se se tratta di gohan! :asd: Ti ringrazio per quello che hai detto di me, mi piacerebbe essere così, ma purtroppo non lo sono! :D (Senza falsa modestia, la odio! XD)
Che posso dire? Sono contenta che il disegno ti piaccia! ^__^
ti ringrazio Bra, gli ho fatto quello sguardo per differenziarlo da Goku.. Non mi piace quando vogliono far passare Gohan per ingenuo, e così... :lol:
ma grazie, troppo troppo buono! ^^