Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco
cmq era scontato che in god of war II zeus non moriva ....
rieccomi, mancato? (no) cmq la fine come avevo detto era un po' scontata, dato ke si parla di una trilogia, ma cmq grazie gohan per aver detto a tutti il finale senza mettere lo spolier, per mia fortuna ho finito il gioco parecchie settimane fà, cmq è vero, uccidere i nemci in modalità titano dà un sacco di soddifazione, sopratutto perchè ci vuole una vita a togliergli tutta la vita, stando attenti a nn farsi colpire, cmq quello ke mi ha dato + soddisfazioni è stato Zeus, vederlo trafitto mi ha dato un senso di vendetta appagata (dopo ben 4 tentativi non riusciti), cmq volevo avvertire ke in mod titiano la parte + difficile da superare è l'arena del fato, nn vi dico quanto ci ho messo a farla......... cmq se qualcuno a problemi con questa difficoltà nn esiti a chiedere, cmq per qualcosa potete sempre consultare la sezione bonus della soluzione mea per vedere cosa ancora vi manca
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
-
Max ma tu lavori per gamesurf ??
La hai scritta tu la soluzione ??
-
e cmq, fare un bonus play con le urne attivate è proprio da orgasmo :lol:
-
Ciao a tutti ! Ho bisogno di un aiuto .. sono praticamente dentro il Colosso quasi all'inizio del gioco ma nn riesco ad andare avanti ... mi trovo all'inizio delle travi di legno ... qualke aiutino? Grassie
-
devi andare verso la trave centrale e infilare la spada dell'olimpo dentro con r1.
Se ci sono delle catene attorno spaccale.
-
-
Citazione:
Gohan Supremo
Raga ho finito God of War 2 !!!!
Troppo bello alla fine Kartos guida i Titani contro gli Dei rimasti !!!!!!
Atena la uccide per sbaglio Kratos...Zeus è mal messo...Ares è morto...
Peccato che tutto si vedrà nel 3...finicie con Kratos che su Gaia scala l'Olimpo...
cmq la prossima volta metti lo spoiler. perchè quelli che ancora non lo finiscono non vorrebbero sapere già il finale. Ti pare???
-
Aggingicelo tu lo spoiler no ?
Tanto essendo mod puoi... :ok:
Raga ma a cosa servono le urne ??
-
Citazione:
Gohan Supremo
Aggingicelo tu lo spoiler no ?
Tanto essendo mod puoi... :ok:
Raga ma a cosa servono le urne ??
si, ma la prossima volta mettilo già quando inizi il messaggio
-
Okay Okay...chieso scusa alal vostra persona !