ma c' è qualcuno che abbia le idee un po' più chiare riguardo al gioco ?
Visualizzazione Stampabile
ma c' è qualcuno che abbia le idee un po' più chiare riguardo al gioco ?
lo sospettavo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeta 78
non so se alcuni di voi lo avranno notato, ma ci sono degli errori clamorosi nella storia...ad esempio:
1) Quando Freezer chiede pietà a Goku, Freezer è tutto d'un pezzo :ggh: mentre dovrebbe essere diviso in due dalla sua stessa lama rotante. Quale colla avrà usato?? :lol: L'attack. :D
2) Sempre in quella scena, quando Goku se ne vola via, fa vedere che è ancora trasformato in ssj mentre nel cartone no. Perché?? I misteri della vita......
3) Quando i protagonisti di DBZ riuniscono le 7 sfere sulla TERRA, compare Polunga! Clamoroso...non dovrebbe comparire Shenron! A perso il posto....
Ci sono altre errori che ora non mi vengono in mente ma che se avrò modo di rigiocarci a DBZ Budokai (che tra l'altro mi piace) vi informerò...
Voi avete scoperto cose nuove.
P.S.: Prima di scrivere questo messaggio mi sono letto tutte e 11 pagine di questo topic una dopo l'altra.... :ggh:
*cazzata*
1)è vero kuando freezer kiede pietà a goku(io intendo kuando gli kiede di aiutarlo donandogli un pò di energia)è tagliato a metà...
2)guarda ke goku è trasformato in ssj quando freezer,dopo ke il ssj gli ha donato l'energia x fuggire,tenta di kolpirlo a tradimento...infatti mi rikordodistintamente kuando goku si gira e lo finisce(nn proprio) kon una ki blast...
3)polunga è comparso + volte sulla terra enn solo nella saga di majinbu....quando i namecciani sono sulla terra invocano polunga x far resuscitare crilin & C. e x tornare su neo nameck...mi pare anke nella saga di cell sia comparso ma nn ricordo bee :boh:
mmm... se riesco a riportare GokuEX a postare, probabilmente sarà in grado di darvi le delucidazioni possibili riguardo a DBZ Budokai...
OSHAA!
Mi sa che hai ragione te, cmq goku vola via trasformato in ssj e freezer da codardo gli lancia un'attacco ki e poi goku lo finisce ma poi si scopre...cmq quel fatto che goku si toglie la trasformazione in ssj è vero ma avviene prima quando goku insulta freezer 100% affermando che doveva allenarsi per raggiungere la forza dei ssj e poi vola via senza trasformazione ma freezer gli lancia una lama rotante che colpisce di striscio goku ferendolo e poi goku si ritrasforma e per sbaglio freezer si autocolpisce e poi.....sappiamo tutti come finisce.Citazione:
Originariamente Scritto da valssj4
Comunque ho notato anche altri errori....puramente casuali.
Interessandoci al gioco, il fatto che i pers. non volano non è cosi drammatico....ci sono altri aspetti positivi.
Uff...oggi ho trovato l'ultima sfera :)
Ho chiesto a Shenron la capsula di rottua di Goku...sono davvero utili :D
Se non ricordo male, mi sembra di aver letto in questo topic che le capsule di rottura servono a sbloccare tutte le mosse dei pers. vero??Citazione:
Originariamente Scritto da Vegetako
E una volta sbloccate tutte le capsule rotture cosa succederà??? :? Bella domanda.
Avevo 3 sfere :ggh: per sbaglio invece di cancellare un gioco dalla memory ho cancella dbz e..... :ggh: ho dovuto ricominciare dall'inizio la storia.... :ggh:
Se non ricordo male, mi sembra di aver letto in questo topic che le capsule di rottura servono a sbloccare tutte le mosse dei pers. vero??Citazione:
Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
E una volta sbloccate tutte le capsule rotture cosa succederà??? :? Bella domanda.
Avevo 3 sfere :ggh: per sbaglio invece di cancellare un gioco dalla memory ho cancella dbz e..... :ggh: ho dovuto ricominciare dall'inizio la storia.... :ggh:[/quote:42867b6bfe]
Praticamente Rottura ti permette di usare tutte le altre mosse...vai su cambia capsule e metti Rottura...ti occuperà tutto il posto ma hai tutte le mosse particolari di quel personaggio(solo le sue,non Senzu,abiti etc.)
Il personaggio che ora uso è Yamcha,fortissimo l'artiglio :D
L'ho messo così:
Artiglio del lupo
Kamehameha
Superartiglio del lupo
Martello della tigre
1/3 di senzu
Serio!
L'ultima abilità non me la ricordo...