straniera ma nn per forza americana o inglese basta ke non sia italiana perchè è una cosa inutile e rivoltante che non si può definire musica apparte pochissime eccezzioni
Visualizzazione Stampabile
straniera ma nn per forza americana o inglese basta ke non sia italiana perchè è una cosa inutile e rivoltante che non si può definire musica apparte pochissime eccezzioni
Entrambe.
Ascolto prevalentemente musica metal, jazz, e pochissimi cantautori che meritano e posso dire che ogni nazione ha la sua perla. :ok:
io preferisco i canti popolari dei villaggi sperduti in finlandia!! x nn parlare delle musiche altotesine (da orgasmo)!! e avete mai ascoltato le canzoni degli indiani d'america? raga ma dove vivete questa è vera musicaaa!! :D
cazzate a parte io ascolto tt e due ma di sicuro è molto meglio quella straniera
Essendo piuttosto eclettico, in ambito musicale, prediligo qualsiasi genere e qualsiasi artista, con poche eccezioni.
Ergo le mie preferenze si indirizzano ad entrambe le opzioni..
be entrambe..maggiormente ascolto la musika straniera
Dance in generale, un po tutte, basta che abbia un bel ritmo
Si straniera.
Ma mentre noi diciamo la musica straniera,gli americani pensano che la nostra musica sia pił bella!
Perchč noi non capiamo le parole,perchč ci sono alcune canzoni famose straniere che in realtą dicono cazzate
Sinceramente preferisco di molto la musica straniera,anche se ci sono degli ottimi cantanti in Italia come Tiziano Ferro,che non mi piace molto come persona,ma fa delle canzoni molto orecchiabili.Poi,bhè,inutile citare cantanti come Eros Ramazzotti o Vasco Rossi,loro sono dei grandi e su questo non si discute
Senza dubbio quella straniera.
Entrambe, anche se essenzialmente ascolto più quella straniera ultimamente.
Saluti
Naples 85