Dico solo che Goku ha imparato un nuovo attacco, vedrete quale.
Visualizzazione Stampabile
molto bello, anke se avrei preferito ke durasse un pokino d +...
una domanda: ma l'intera saga si svolge esclusivamente al tenkaichi?
Per chi vuole farmi la stessa domanda di Majin_Matt, sappiate che domani saprete qualcosa molto importante e uan cosa che cambierà il torneoi Tenkaichi, cosa lo scoprirete domani tra le 15.30 e le 16.00.
Altri commenti?
Noooo! Nuovo attacco di buonismo per goku! XD Cmq questo capitolo mi è piaciuto molto, proprio stile dragonball!^^ Però ho deciso che il disegno lo farò per il prossimo perchè di immagini di Goku ssj3 vs Kid Bu ce ne sono anche troppe! :) E cmq diciamo che vale quello che ho fatto ieri! :D Cmq doma ne farò uno di sicuro! ^^
beh, se goku arebbe lanciato una kamehamehax10 non avrebbe distrutto la terra?
W I MIEI 100 MESSAGGI!!!!!
bello l'ultimo episodio^_^..mitico gokuuuu!!!
EPISODIO 68 – LOURTH IL CONQUISTATORE
Goku, Gohan, Vegeta e Piccolo corrono negli spogliatoi e, quando arrivano sul luogo delle aggressioni, vedono tutti i loro amici e parenti per terra esamini con delle ferite molto profonde.
“Chi può aver fatto una cosa del genere?” chiede Piccolo.
“Credo di saperlo!” dice Goku.
Nel frattempo arriva l’ambulanza che porta via tutti all’ospedale. Quando rimangono soli negli spogliatoi mentre gli addetti al torneo e l’annunciatore pensano a un modo per andare avanti con il torneo, sopraggiunge Lourth.
“Allora? Che ne dite della strage che ho fatto?” chiede sarcasticamente Lourth.
“Tu, brutto …..!” dice Gohan arrabbiato.
Gohan si sta per lanciare verso Lourth, ma Goku con il teletrasporto si mette in mezzo ai due con la faccia rivolta verso Lourth.
“Allora sei stato tu a fare questa strage Lourth!” dice Goku.
“Naturale, dopotutto avresti dovuto aspettartelo da uno come me!” dice Lourth.
Nel frattempo Vegeta è pensieroso.
“Aspetta un attimo, questo nome mi sembra di averlo già sentito ….. Ma certo tu sei Lourth il conquistatore!” dice Vegeta indicando Lourth.
“Sono proprio io, a quanto pare non mi hai dimenticato Vegeta!” risponde Lourth.
“E chi sarebbe Lourth il conquistatore?” chiede Gohan.
“Lourth è un alieno che vuole conquistare l’intero universo, ha battuto senza troppa fatica gente come Freezer e Cold, è una vera macchina da guerra, proprio per questo è stato soprannominato il conquistatore; di lui non so quasi niente, so solo che l’ho visto una volta uscire dalla stanza di Freezer mentre gli parlava dove c’erano anche Zarbon e Dodoria, allora Freezer mi disse che era un amico e che hanno avuto una semplice chiacchierata; ma quello che mi chiedo è perché Lourth ha questo aspetto, l’ho riconosciuto dalla voce, ma l’aspetto non è quello, perché?” spiega Vegeta.
“Semplice, questo non è il mio vero corpo, l’ho preso in prestito proprio per fare in modo che tu non mi riconoscessi; a parte questo sono giunto su questo pianeta per un motivo semplice: vendicare Veget!” dice Lourth.
“E cosa centra Veget con te?” chiede Lourth.
“Io e Veget ci conosciamo da quando lui era stato distrutto da Freezer, quando l’ho incontrato la prima volta ci siamo affrontati e il vincitore sono stato io, ma ho faticato molto per batterlo, quindi ho deciso di mettermi in affari con lui, ci dividevamo l’universo una volta conquistato, metà lui e metà io, ovviamente il mio era un bluff e l’avrei eliminato appena si sarebbe presentata l’occasione; ma non sono qui con il solo scopo di vendicare Veget, che per di più volevo eliminare io, ma sono qui per fare ciò che lui un anno fa non è riuscito a fare: conquistare la Terra!” spiega Lourth.
“Non credere che ti faremo conquistare la Terra così facilmente!” dice Gohan.
“Un ultima domanda: perché hai aggredito i nostri amici e parenti se i tuoi obiettivi principali erano Vegeta e Gohan, i responsabili della morte di Veget?” domanda Goku.
“Per accelerare le cose, il torneo diventava troppo noioso, poi li avevo visti che erano tutti lì raggruppati con Kaioshin che parlava a loro, così ho pensato bene di mettere KO tutti i partecipanti e lasciare stare voi 4: Goku perché voglio batterti sul campo, Vegeta e Gohan idem, ma più per vendetta, e Piccolo perché lui è morto, quindi non avrebbe sentito nessun dolore!” spiega Lourth.
In quel momento entra nella stanza l’annunciatore.
“Ragazzi, io e gli addetti al torneo abbiamo deciso questo: visto che siete rimasti in 5 e Goku, Vegeta e Lourth hanno già vinto i loro incontri, si disputerà Gohan vs Piccolo, il vincitore raggiungerà gli altri 3 alle semifinali, vi va bene a voi?” spiega l’annunciatore.
“A noi va bene!” rispondono in coro Goku, Gohan e Piccolo.
“Per me l’importante è che andiamo avanti e basta!” dice Vegeta.
“Perfetto, avviso subito il pubblico, intanto preparatevi Gohan e Piccolo.
L’annunciatore sale sul ring e inizia a spiegare.
“Gentile pubblico, durante l’aggressione tutti i partecipanti al torneo meno Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo e Lourth sono stati portati all’ospedale perché le ferite erano troppo gravi, quindi io e gli addetti al torneo abbiamo deciso che, visto che Goku, Vegeta e Lourth hanno già vinto il loro incontro si disputerà Gohan vs Piccolo e il vincitore andrà alle semifinali insieme agli altri tre. Gohan e Piccolo, salite sul ring che è stato ricostruito mentre eravate negli spogliatoi!” spiega l’annunciatore.
Gohan e Piccolo salgono sul ring, mentre Vegeta guarda male Lourth.
E’ un onore battermi contro di te Gohan, fammi vedere cosa sai fare!” dice Piccolo togliendosi il mantello.
“Certamente!” risponde Gohan.
“Iniziate!” conclude l’annunciatore.