Mi sembra che quest'anno vi hanno beccato
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che quest'anno vi hanno beccato
e anche l'Inter se per questo ma visto che c'era ancora Guido Rossi è passato tutto inosservato...
e cmq Lotito ha contattato i designatori...perchè avevamo ricevuti dei danni colossali durante quella stagione del 2005.....e gli diceva solamente di fare solo un pò più di attenzione
l'anno scorso ha perso,nel 2005 ha xso,nel 2003 ha xso,nel 2002 nn ne parliamo e nel 1998 anche(la Juve ha ubato nel 2005 e nel 1998....cmq)
xò ammetti che la Lazio ha vinto di più dell'Inter negli ultimi 8-9 anni?
cmq quest'anno lo vincete...e lo spero pure xkè c'è Crespo...
tu sei un anti inter.......non guardare mai il pasato.....e non lo sai:......i calciatori sono mercenari vanno dove vengono pagati meglio
anti inter maiiiiiiiiii.....speravo che vincesse il campionato dal 2002 in poi.....xò mi fa ridere un pò xkè lotta sempre x lo scudetto ma nn riesce mai a vincerlo dall'89...cmq l'anno prossimo lo rivincete anche con la Juve.....
anzi ti dirò se nn vincete la Champions è incredibile...ve la lottate con Chelsea e,Lione e Barcellona le altre sono distaccate di tanto....
ave Inter ave gli Interisti nostri gemellati...nn mollano mai....
cmq si hai ragione i giocatori sono mercenari...è vero...ma quando Crespo ha segnato contro la Lazio mi sembra quando stava al Chelsea nn ha esultato anzi ha quasi chiesto scusa
vinceremo tutto e faremo il grande slamm
nn ne ho mai capito molto di calcio ma ho sempre tifato il MILAN