Visualizzazione Stampabile
-
Le migliori armi sono la lagunarock per steiner (anche se la sua più forte è la excalibur che ottieni arrivando dal fabbro segreto entro le 14 ore di gioco), la baffo di drago per freja, la pinna di balena per garnet, il flauto di pan per eiko, il ramo di zeus per vivi e naturalmente la ultima weapon per gidan (l'arma di amarant non me la ricordo). Le trovi:
-il baffo di drago, la pinna di balena, il flauto di pan, la lagunarock e l'ultima weapon li trovi nei tesori delle chocografie.
-il ramo di zeus, il flauto d'angelo (alternativo al flauto di pan) e la poco conosciuta "the tower" poco più debole della ultima weapon, li trovi nel luogo dei ricordi.
-
Finito!!!
Ciao, Cek. Ieri ho finito FFVIII, ma non son riuscita a "terminare" Omega Weapon, ma non perchè sia lei carogna, è il gioco che la rende tale...
Spiegami come mai con Artemisia e le sue trasformazioni mi permetteva di tutto, da Cometa Siderale a Cuore di Pietra fino a Luna Invisibile, a ripetizione, mentre contro la Weapon era tanto se veniva fuori Angelo Cannone oppure Cerchio fatato...
Quello che proprio non mi è piaciuto di questo gioco è la assoluta casualità delle Tecniche speciali, per non parlare dell'inutilità, alla fine, dei GF, che non puoi usare più.
Tra qualche giorno inizierò il IX: dicono sia il peggiore, ma ormai son decisa a farli tutti. Quindi aspettati nuovi quiz...
Grazie comunque per tutti i consigli che mi hai dato finora.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sfigato
a me il ix e piaciuto
Spero che mi piaccia. A me l'VIII non tanto, il VII moltissimo, anche se purtroppo ho perso parte dei dialoghi a causa dello slang...
-
Beh, allora complimenti ippolita!
E' solo questione di sfortuna con omega, non te la prendere.
Final fantasy 9 ti piacerà, vedrai, intanto perchè è ben più facile dell'8, e poi perchè la storia è molto più lineare e meno "incasinata" del precedente capitolo (anche se è proprio per questo che i veterani preferiscono l'8 al 9).
Inoltre le sottomissioni sono più carine, e la principale vedrà come protagonista il tuo amico chocobo.
Comunque io sono quì pronto ad aiutarti nuovamente in caso di necessità. :ok:
-
Infatti il ix è noiosissimo,i pg fanno schifo (mutanti,animali strani e salamandre)
l'unico che si salva è Vivi. Steiner di certo nn riesce a sostituire Barret. :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
i pg fanno schifo (mutanti,animali strani e salamandre)
Non è vero, i pg sono più curati che nell'8 (per lo meno più uniformemente) e hanno una evoluzione psicologica più articolata.
Per il resto posso darti ragione.
-
Spiegazione FFVIII
Non è una richiesta di consigli, ma di "albero genealogico".
Ho letto da qualche parte che Squall è figlio di Laguna, si dice che la madre sia Reine... Da cosa si deduce tutto ciò? Nel filmato finale si vede uno spezzone con Laguna in atteggiamento affettuoso con Reine, sulla tomba di quest'ultima c'è scritto "Reine Loire", ma Squall Lionheart?
Ho saltato qualche dialogo,e se sì, quale?
Grazie
-
Vedi, è uno di quei misteri che la strepitosa tama di ff 8 lascia in sospeso.
Per queto gli appassionati del gioco si lanciano in presunzioni del reale svogimento della trama. Molto lascia pensare, tuttavia, che squall sia effettivamente il figlio di laguna, anche grazie al fatto che non si conosce la derivanza del cognome di squall. Non è sicuro al 100% ovviamente, ma sono supposizioni fondate che fanno riflettere gli appassionati, come ad esempio nel dubbio che artemisia sia rinoa nel futuro...
-
ciao cek!!!!! FINALMENTE IN FF8 HO PRESO LA CARTA DI LAGUNA!!!!!!!SE FACCIO "TRANSCARD" SI TRASFORMA IN 100 MED DELL EROE........SECONDO TE CONVIENE?????? :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: