Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crili
....sei un grande Super
-
Citazione:
Evil Prince Majin Vegeta
giarod ma pls... cosa avresti fatto di male? o.o
Crili sarei a doverti fare questa domanda... guarda la data di iscrizione mia e tua.
Cosa c'è evil? Hai esaurito la tua dose d'insulti a mio carico? Oppure ti ci rispecchi un pò visto che se c'è uno sfigato tra i due quello sei tu!
-
Citazione:
Super Crilin
:D :D :D :D
-
beh sarà anke vero ke si esprime in modo abbastanza volgare però nn possono permettersi di prenderlo in giro in un altro forum!!!! sn davvero deluso nn pensavo ke i mod potessero cadere così in basso (gogetto nn ti ho ancora giudicato quindi tranquillo) odio le persone false!!!!!!!!!!
KAIOSHIN FOR MOD!!
-
-
Citazione:
Hanamichi
su di te diciamo che non hanno tutti i torti, secondo me non saranno in molti a sentire la tua innata eleganza...
nn scriverà da dio però lui ha le palle di dire le cose davanti a tutti
-
gli insulti alle spalle che si ricevono nel mondo reale in fondo sono anche peggio. comunque ancora non capisco che ho fatto per meritarmelo... :boh:
-
Citazione:
GT!
gli insulti alle spalle che si ricevono nel mondo reale in fondo sono anche peggio. comunque ancora non capisco che ho fatto per meritarmelo... :boh:
si è vero...ma nn fa mai piacere riceverli...
-
Citazione:
Il Fessol
W la figa?
Ufficiale:djdarkdevil è un fesso
-
Citazione:
Kaiohshin87
Ragazzo, io una vita sociale ce l'ho questo perché conosco qualcosa come il rispetto verso il prossimo, cosa a te sconosciuta!
Detto questo, ennesimo post di insulti da imbecille, sinceramente mi fai pena, non posso che farti gli auguri per la tua (immagino triste) vita da otaku (almeno sapessi cosa vuol dire otaku)....
Intanto ragazzo a me non lo dici, non mi conosci quindi vedi di limitarti: poi a me pare che qua chi da dell'imbecille in giro sia tu e non io, io non ho offeso nessuno, quindi ancora una volta rilassati.
Otaku io? Non riesco a fare 2 reply di seguito che in mezzo fate una pagina di merda (vi sembrano post? lol si salva solo hanamichi) e poi l'otaku sono io?
ahah che tristezza.