Visualizzazione Stampabile
-
scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive così)...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viga
ah..ok...grazie....mi sai dire per favore quali sono i determinati nemici da battere per aumentare gla barra bonus????
praticamente tutti i boss del gioco + alcune sfide che trovi durante il gioco.
Citazione:
Viga
scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive così)...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please
la questione è molto semplice, ogni volta ke tu finisci la barra della magia si attiva la carica, questa abilità come hai detto già tu ti concede combo infinite finchè nn si riempe la bara in questione, perciò è consigliata, nn obbligata, x sconfiggere saphirot, dato ke la sfida con lui è più una vera e proprio prova di resistenza, quindì nn facendo combo finalì il boss nn si può teletrasportare, o al meno per il tempo ke vi serve per riavere energiga, e infliggervi il colpo finale, questa è la tattica migliore ke poi affiancata anke alle altre abilità d'ha un mix di attacco e difesa ke garantisce una alta percentuale di successo
-
grazie....se hai bisogno di qlks chiedi pure sempre che io sappia qlks che tu non sai...
-
altra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare più niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
ma non c'è nient'altro che posso fare???non ce ne sono più di coppe???
-
Citazione:
Viga
altra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare pių niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
ma non c'č nient'altro che posso fare???non ce ne sono pių di coppe???
se hai fatto tutte le coppe paradosso, hai fatto tutti i bonus di tutti i mondi tra qui anke i mini-giochi si allora nn c'č + niente fare
-
no aspetta come tutte le coppe paradosso???non ce n'è solo una????come faccio a farle???cmq cosa intendi con tutti i bonus e minigiochi???
-
-
siiii finalmente dopo mesi di agonia ho preso KH2 ahahhahahah ma nn era questa la domanda volevo chiedere se qualcuno ha le soluzioni di KH2 e volevo sapere se si puo come nell'uno elaborare l'ultima weapon
-
Mi potete dire alcuni nomi dei pers della disnei di questo gioco?
-
pippo, topolino, paperino, minni, paperina, cip e cop, le tre fatine, il mago yan sung, qui, quo, qua, i vari aiutanti di sora nei diversi mondi, oltre ai loro rispettivi boss