Sono rock, ma un po' troppo commerciali... per questo vengono trasmessi sulla radio.Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Visualizzazione Stampabile
Sono rock, ma un po' troppo commerciali... per questo vengono trasmessi sulla radio.Citazione:
In ordine sparso Rolling stones, Pink floyd, queen, guns, aerosmith, led zeppelin.......
Hai nominato tutti gruppi immortali, In particolatr i Queen e gli aerosmith :)Citazione:
Originariamente Scritto da marcossj
Ok, allora togli i Kiss dalla mia lista, dal momento che su Destroyer (forse uno degli album più duri dei Kiss, c'è la splendida Beth...Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
Beth, I know you're lonely, but I hope you'll be alright... 'cause me and the boys will be playing all night... che liberamente tradotto vuol dire: DONNE, QUANDO I VOSTRI UOMINI HANNO DA FARE ALTROVE... NON ROMPETE I C******I!!!! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lord Axl
Lol. I soliti puerili pregiudizi campati per aria in base a quattro ragionamenti chiusi. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
Posso capire l'idea che ti hanno dato i Muse per vari motivi, ma almeno i Blur se li conoscessi davvero sapresti che hanno pure marciato in senso contrario nella loro carriera. :D
Grande!!! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da marcossj
P.S. Hai scordato gli ac dc (sempre che ti piacciano)
I Blur hanno fatto tre album niente male di britpop, che è più rock che pop secondo me.Citazione:
Poi, per evitare di "commercializzarsi" troppo dopo THE GREAT ESCAPE, album carino ma non riuscitissimo, sono passati alla sperimentazione, con risultati però non impeccabili (Blur è carino, ma 13 e Think Tank li ritengo semplicemente inascoltabili :ggh: ).
Interessanti sono gli album da solista di Graham Coxon, che se non sbaglio ha mollato definitivamente la band di Londra.
Ho letto anche l'altro post. :)
Gli album solisti non li ho mai ascoltati, mentre invece mi sono sempre interessato ai Gorillaz (che per la loro matrice hip hop/alternative/pop probabilmente a te non piacciono proprio). Un giorno forse rimedierò.
E' successa una cosa strana... l'ultima volta che mi sono loggato non l'ho trovato e l'ho riscritto. Poi, mi è apparso prima del nuovo e sono stato costretto a cancellarlo :DCitazione:
Invece da quel poco che ho ascoltato non li trovo malvagi :DCitazione:
Ti ricordo che a me non dispiace il pop... corretto!!!!
Quello che detesto è il pop... liscio :lol: :lol: