emule-kazaa
Visualizzazione Stampabile
emule-kazaa
devi scaricarti il programma
cerca su google
sono al "boss" del kazakistan, salgo sul cannone e poi mando il mostro verso la corrente ma poi non riesco a sparare alle palle..... cioè ce ne sono 8, 4 quando le ho sparate si sono abbassate e le altre non cambiano per niente..... excalibur è ancora protetta da una barriera viola che non mi fa azionare il rampino, come devo continuare ora?Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
ciao a tutti! problema con la versione xbox. nessuno è incappato nel bug che nel livello kazakistan, sala del nucleo? si dovrebbe poter uscire passando dalla porta rimasta semi-aperta... peccato che però non funzioni!!! ci sono modi per aggirare il problema? Grazie mille!!!
sapete dove posso trovare la soluzione completa di questo gioco?
raga, come si fa ad aprire la porta in nepal dove ci sono le 2 casse grosse e 1 piccola e una specie di bilancia, ho intuito ke dovrei fare salire una cassa su per il pulsante; ho provato in vari modi da fare da contrapeso ma nn sale.
ciao ragazzi sono blocato al livello in inghliterra,c è un sacco d' acqua intorno e delle gabbie che devono essere tirate giu' ma non succede altro se qiìualcuno può ,aiutarmi ve ne sarò grato grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
No, le sfere da spostare sono solo le quattro che si muovono, quelle più grosse che ondeggiano^^Citazione:
Originariamente Scritto da tyylon
Guarda che è semplice: ignora il mostriciattolo e rapidamente spara alle sfere. Poi scendi dal cannone, inquadra excalibur e lancia il rampino. A volte non riesce, perchè secondo me hanno sbagliato qualcosa nel sistema di puntamento...
Credo sia in commercio la guida ufficiale...Citazione:
Originariamente Scritto da francesco