si, è vero.... ma devi essere al disco tre per batterla. (se nn mi sbaglio^^)
Visualizzazione Stampabile
si, è vero.... ma devi essere al disco tre per batterla. (se nn mi sbaglio^^)
Io con teioh ho sempre perso, tranne col chocobo d'oro. Allora andavo a correre anche se non ce n'era bisogno per il solo piacere di vederlo soffrire è__éCitazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Sì, Cid l'ho fatto correre, e corre anche Tifa qualche volta. Gli altri non so, non ricordo.
ciao a tutti sono al 3 cd,sono andato nella grotta dove sta lucrezia con vincent nel party ma a fine discorso non mi dà ne l'arma ne la limit finale,perchè?nella storia sono appena usito dal palazzo della shin-ra...
ho appena trovato la materia fullcure però quando la metto a un pg non la trovo,qualcuno sa dirmi perchè?
Ciao a tutti, ormai ho preso tutto quello che potevo prendere, mi manca "solo" sconfiggere emerald weapon e l'altra weapon rossa di cui non ricordo il nome, mi potreste dare qualche consiglio su come gestire i combattimenti.......?
L'hai presa l'Arma finale di Barret, vero? Perchè poi non ci potrai più tornare...Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
Forse per l'arma e la Limit di Vincent bisogna apettare ancora un po'.
Intendi dire che non la trovi fra le Magie durante la battaglia? Credo che dovresti scorrere la lista in basso. Insisti premendo giù.
Ma le Tecniche Nemiche le hai imparate? Guarda che ce ne sono di interessantissime...
Assolutamente abbinare Final Attack alla Summon Phoenix. Ad un pg dai KoR e ad un altro Mime.Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
Per la Ruby: vacci con un solo pg e gli altri due morti... lo so, fa un po' macabro, ma almeno puoi star sicuro che Cloud non te lo risucchia nel vortice... La puoi attaccare solo dopo che ha infilato i tentacoli nel terreno. Castati Muro totale (è una Tecnica nemica) e poi cominci con KoR, poi Mime. Se ti devi curare fallo e poi riattacca con KoR e Mime. Questo significa che sarebbe meglio avere KoR a liv Master...
Per la Emerald, più tosta, fai più o meno la stessa cosa.
Naturalmente, anche qui le botte di c...o non daranno fastidio^^
C'è che preferisce abbinare Final Attack a Revive, ma siccome Phoenix fa anche danno...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
certo che ho preso l'arma di barret e anche di cait sith.ho provato a scorrere in basso ma niente,stavo pensando che forse dovrei evolverla...
ho imparato alcune tecniche la più importante secondo me è stata barriera totale(haste,barriera fisica e magica),se ce ne sono altre che secondo te vale la pena apprenderle fammi sapere...
riusciresti a spiegarmi il giocchetto degli insetti nell'acient forest,perchè vicino a delle piante carnivore a volte trovo oggetti o materia ma non riesco a prenderla perchè appena mi avvicino mi mangia e mi risputta fuori...
Per Full Cure anche io ho avuto dei problemi... Mah, vedrò di ricordare^^Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
Sì, Barriera totale è fantastica, ci sarebbe Magic Breath, ma mi sa che lo prendi solo nel North Crather, a questo punto... Le Enemy Skill sono tutte delle chances in più nel gioco, che dire? Magari hai un personaggio inetto, in quel momento, e gliene fai castare una...
La storia degli insetti e delle rane nella Ancient Forest mi fa venire il mal di testa, però, magicamente, tutte le volte che la rifaccio... è come andare in bicicletta: non si scorda mai, ma è difficile a spiegarsi.
Tieni presente che gli insetti vengono digeriti, le rane risputate. Per arrampicarsi sulle liane o sui rampicanti esiste un'opzione. Se vedi un alveare bisogna usare una rana.
Spiegami una cosa......come facevi a salvare nella battle square senza perdere i punti delle battaglie visto che ogni volta che esci dall'arena te li tolgono tutti?
Non si può salvare, infatti! Per questo ho tenuto accesa la console qualcosa come dieci ore di fila per ottenere Final Attack e altrettante per Omnislash... senza contare i due giorni totalmente dedicati a questo^^Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
Per questo credo che col gioco per pc non riuscirò mai ad ottenerli: non posso starci così tanto.