Ciamatemi schiappa ma non riesco a resistere contro kid bu con mister satan! UFFA! Avete consigli di qualunque genere?
Visualizzazione Stampabile
Ciamatemi schiappa ma non riesco a resistere contro kid bu con mister satan! UFFA! Avete consigli di qualunque genere?
scappa, oppure pestalo e premi x
Grazie ci proverò.
Ma se non è ancora stato annunciato il prezzo in via ufficiale.Citazione:
Originariamente Scritto da piccola namecciana
Evitiamo di raccontare palle almeno.
Ovviamente non costerà poco, come qualsiasi hardware dall'equivalente livello tecnologico.
Falso, è stato dichiarato che sarà compatibile con i giochi per ps1 e per ps2.Citazione:
E nemmeno questi sono stati annunciati.Citazione:
O tu vivi nel futuro?
Alla fine ci sono riuscita e ho finito il portale di bu e quello di janemba, W!
Adesso mi manca solo vegeta scimmione che naturalmente in tutta la mia bravura non riesco a battere...
E poi al momento mi sembra prematuro parlare di un ipotetico gioco di DB per PS3 visto che al momento non si sa molto (o nulla) sui giochi di lancio per la console.
Quando uscira' sicuramente il prezzo non potra essere molto diff. da quello della 360 visto che è la diretta concorrente.
Ho finito il gioco, sono contenta! (perdonate le mie demenze)
Cmq devo dire che rispetto i predecessori il livello di difficolta di questo game è piuttosto alto considerando anche il fatto che per la prima volta i combattimenti sono ben bilanciati dove ogni personaggio ha caratteristiche ben definite (forza,velocita',....).Citazione:
Originariamente Scritto da Xian
si ma c'è una cosa ke nn mi piace di qst gioco...
insomma qua se vuoi usare goku ssj4 c'è il personaggio!!!
almeno negli altri ti divertivi a trasformarti via via nella battaglia, qui è tutto già predisposto (mosse)!!!
ci si diverte meno
Non direi proprio.....Citazione:
Premetto che anche a me all'inizio è sembrato un torto non aver messo le trasf. ma poi giocandoci mi sono accorto che è stato un bene vista la tipologia di gioco nettamente diversa a quella di budokai 3.
Innanzitutto finalmente si possono sfruttare le fusioni per un intero scontro cosa che prima era impensabile (tipo Gogeta ssj4 che durava 30 sec.in totale) e poi cosa ancora piu' importante che qui i combattimenti sono molto piu' frenetici rispetto a budokai 3 dove la perdita di tempo per accumulare aura al fine di trasformarsi potrebbe diventare frustante con un avversario che ti riempie di onde energetiche a distanza senza darti tregua mentre in questo modo ci si concentra di piu' sullo scontro vero e proprio riuscendo a goderselo di piu' mentre prima con un goku equipaggiato con rottura l'obiettivo prima era di arrivare al quarto stadio e poi cominciare a combattere.
Sul fatto che alcune mosse potevano essere migliorate non ci sono dubbi (vedi kamehameha x10) ma è un altro discorso.