Ciao c'è nessuno? :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Ciao c'è nessuno? :tongue:
ciao ragazzi, sto a porto scorbuto, ho finito il livello mi manca solo di chiudere il livello e andare al successvo... ho il gabbiano , vado al porto... e suono la campana o premo x sugabbiano ma nada nn succede nulla... ho il gabbiano in spalla,....
hai preso tutto? compreso il cappello?Citazione:
Originariamente Scritto da dicanio
Al Villaggio dormiente ho ottenuto il busto e mi sà che devo andare a fonderlo.
Come si fà?
Ho provato a selezionarlo dall'inventario sia stando vicino all'incudine, sia stando vicino al mantice, sia stando vicino ai carboni ardenti nella bottega del fabbro, ma nn succede niente! mi sono anche messo a saltare in continuazione sul mantice, ma nulla! come si fà?
Scusate. ho scoperto ke serve lo stampo e sò come si prende.Citazione:
Originariamente Scritto da Hakkai
Unico problema: non riesco a saltare abbastanza in alto da prendere la runa ke stà sulla fontana ^^
scusate mi occorre un aiuto. io sono nel manicomio e ho liberto il sindaco. però in una stanza ho rotto il muro e è apparso un fiume di lava e sull'altra riva il calice d'oro.... come si fa a prenderlo????se salto cado nella lava.
ci tornerai dopo l'isola del drago, dove prendi l'armatura del drago che ti permette di entrare nella lava senza subire danni!Citazione:
Originariamente Scritto da marcos
ciao io sono una novella giocatrice di psp....a dir la verità ho sempre odiato i videogames...ma ora che ho la psp e medievil...devo dire che mi ricredo...solo un aiuto come faccio a scavare la fossa nel ritorno al cimitero??? Io ho la pala ma non riesco ad usarla....aiuto :luf:
oddio, sinceramente non me lo ricordo!Citazione:
Originariamente Scritto da iaia
mi pare che devi selezionarla dal menù e poi se non ricordo male premere qualcosa :boh:
cmq benvenuta! :D
grazie per il benevenuta ma cmq non so cosa schicciare...io l'ho nel menu ma non me la lascia selezionare!!!!!!!! :cry3:Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante