ciao akira sono Cris; ho visto la domanda sul forum ma non la risposta: come si fa a liberare le aree segrete giocando da soli? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Akira_
Visualizzazione Stampabile
ciao akira sono Cris; ho visto la domanda sul forum ma non la risposta: come si fa a liberare le aree segrete giocando da soli? GrazieCitazione:
ciao come posso fare x completare le missioni smoke, dove trovo smoke? grazie
Hola raga leggendo i post capisco che ve ne intendete di MKSM
allora io sn a shao khan ma comunque ho saltato un bordello di cose:
ho solo 1 fatality in entrabi i giocatori (uso modalita Ko.op (o una cosa del genere)) 1 multyality e 1 brutality solo epr liu kang.
Poi non so dove arrivare all'isola di quan chi. (aiutatemi)
non so attivare le missioni di smoke (aiutatemi)
non so arrivare da ermac (aiutatemi)
non so prendere la koin rossa sia fuori dalla sala di baraka ne nella foresta vivente quando ci sono tutte e quattro le pareti piene di spine e la coin sopra. (aiutatemi)
Vi prego
Grazie :)
ma dove cavolo si sbloccano i personaggi nella modalità duello
tnx ciao
CIAO SONO NUOVO AVREI ALCUNE DOMANDECitazione:
1 PER TROVARE L'ABILITà OSCILLARE COME DEVO FARE O DOVE LA TROVO? STO DIVENTANDO PAZZO
2 QUANDO VADO NELLE TERRE DESERTE COSA DEVO FARE?
AIUTO DOVE SI TROVA L'ABLITà OSCILLARE??? RISPCitazione:
Originariamente Scritto da blackmamba
La trovi nella pozza letale dopo aver buttato 5 cadaveri sulle cateneCitazione:
Originariamente Scritto da albertopn
Mi sono bloccato nella fonderia dove devo distruggere i 2 cristalli ma nn so come fare mi potete aiutare.
Come si aprono Baraka e Reptile x la modalità duello
ragazzi mi sono fermato dopo aver trovato l'abilità camminare sui muri.....non so piu che fare, ho girato tutto ma niente....non so dove utilizzarla
La devi utilizare x prendere il koin posto sul pilastro dove hai battuto Baraka dopo vai da Goro anke se affronterai pure SubZeroCitazione:
Originariamente Scritto da maestro