e unaltra cosa si puo avere mascot senza battere desolatio e trema perche nn ci riesco!!!! ogni tanto batto desolatio ma trema e troppo veloce e forte e massimo gli do due o tre click!!
Visualizzazione Stampabile
e unaltra cosa si puo avere mascot senza battere desolatio e trema perche nn ci riesco!!!! ogni tanto batto desolatio ma trema e troppo veloce e forte e massimo gli do due o tre click!!
certo! vedi, nn devi battere trema per avere episodio completo! però devi installare una tramisfera a zanarkand nel cap. 3...Citazione:
Originariamente Scritto da tidus92
e se nn lo installata???
se nn l'hai fatto nn puoi parlare con isaaru, che ti parlerà di maroda, così alla fine vai a bevelle parli con maroda e hai episofio completo! se nn l'hai fatto... :scream:Citazione:
ma uccidere trema aumenta la percentuale
immagino di si, ma nn ti da ep. completo, e di conseguenza puoi dire addio a mascotte!Citazione:
cioe vuoi dirmi che se uccido trema non posso prendere mascot????
nononononono!!! allora! ti spiego in modo + semplice(devo averlo detto inmodo obrobrioso!)Citazione:
- metti tramisfera a zanarkand e parli con isaaru finchè nn parla di maroda e bevelle cap.3
- a bevelle parli con maroda, e ti viene ep. completo! cap. 5
( se hai fatto tutti ep. completi, torni automaticamente alla celsius e fratello ti da mascotte! importante: nn fare l'ultimo ep. completo a zanarkand! nn tornerai suul'aeronave automaticamente!)
- successivamente, cerchi pacce e attivi la missione del dedalo!
grazie ma ormai devo battere per forza trema cosi poi ricomincio il gioco e penso a mascot(nn ho messo tramisfere a zanar mhien e altre)se hai un codice o un suggerimento efficace dimmelo! sono disperaaaaaaaaaaaatooooooooooo!
se cerchi nelle altre pagine dovrebbe esserci un topic dedicato agli ultimipiani del dedalo! li ci sono delle strategie!Citazione: