Visualizzazione Stampabile
-
E chi sono i suoi critici, quelli veri, a parte noi che ne discutiamo dei suoi forum? Fammi i nomi, li voglio conoscere immediatamente :lol:.
Mah, a me sembra che i critici ce li abbia solo Biaggi, addirittura leggevo sul Mediavideo l'articolo di commento della gara "Biaggi deludente tredicesimo" e non solo è arrivato dodicesimo ma è stato perchè ha avuto problemi al cambio: due aggettivi, due cazzate :lol: :lol:
Non l'ho mai sentito dare la colpa alla Yamaha? Ma se ogni volta che va male è un fiorire di scuse, ma questo posso anche capirlo, un pilota di quel livello difficilmente va piano per colpa sua, il problema è che voi non avete capito che le lamentele sono una cosa normalissima quando uno non vince, io neanche ci penso più quando sento Rossi lamentarsi, certo quando vorrebbe la luna onestamente mi fa cagare... sotto questo aspetto a questo punto preferisco Biaggi che lavora sempre con quello che ha ottenendo sempre buoni risultati.
Dal punto di vista sportivo non lo sopporto, vabbè che certi sportivi passano alla storia come personaggi per i loro difetti (ma non dovrebbe essere il contrario? Mah...)
Piuttosto complimenti a Rossi per la vittoria di oggi.
-
Complimenti anche a Biaggi per il suo dodicesimo posto... :-P
Seriamente, se ha avuto davvero problemi al cambio, è assolutamente miracoloso quello che ha fatto.
Resta il fatto che Vale è Vale... :D
-
Sì, ha dovuto usare il cambio "stradale" per un problema all'elettronica del cambio.
Ho letto anche che per questo aveva un piede sanguinante...
-
E vale c'è,va bene così x la classifica....
-
Ma come "Vale c'è" se è arrivato secondo :D
Cmq la Honda si sta rovinando con le sue stesse mani: Barros oggi ha fatto il giro più veloce ed è caduto come un salame, Gibernau e Biaggi devono provare i materiali nuovi durante i GP... oggi (anzi, a partire da ieri) Biaggi poteva usare la moto vecchia con cui avrebbe fatto sicuramente meglio, e ha usato la nuova, spero solo che gli torni utile per la prossima gara.
I nostri cari commentatori poi subito a dire "Rossi non è a posto", ma ci vuole tanto a dire che qui la Yamaha non andava come la Honda? Ma dai...
-
Veramente l'hanno ammesso...cmq va + ke bene,visto il sistema d punteggio alquanto osceno gli va benissimo pure un secondo posto :D e nonostante questo l'unika yamaha in mezzo alle mille honda..eheh!Poi basta konsiderare l'ultima serie d soorpassoni,spettacolo!!!Biaggi è arrivato slo x le briciole...eppure gibernau avendo evidentemente gli stessi pezzi di biaggi ha fatto molt bene!Sarà xchè è andato afarsi il corso d yoga!:D Cmq concordo,la honda evidentemente nn ha ancora capito a ki dare l'ufficiale..
-
Non l'hanno mai capito e non lo capiranno mai, sono di un'arroganza incredibile, manco avessero una moto che rispetto alle altre è come la Ferrari rispetto alle altre monoposto.
Probabilmente l'unico vaccino per loro sarà proprio perdere il campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mercurio
cmq va + ke bene,visto il sistema d punteggio alquanto osceno gli va benissimo pure un secondo posto :D e nonostante questo l'unika yamaha in mezzo alle mille honda..eheh!Poi basta konsiderare l'ultima serie d soorpassoni,spettacolo!!!Biaggi è arrivato slo x le briciole...eppure gibernau avendo evidentemente gli stessi pezzi di biaggi ha fatto molt bene!Sarà xchè è andato afarsi il corso d yoga!:D Cmq concordo,la honda evidentemente nn ha ancora capito a ki dare l'ufficiale..
L'unica Yamaha non mi meraviglio, visto che ne ha una tutta per lui.
Gibernau e Biaggi non aevano gli stessi pezzi, Biaggi ha preferito fare il GP con quelli nuovi dando il massimo e raggiungendo un risultato ottimo dopo un weekend disastroso, Gibernau invece aveva quelli vecchi, non si è fidato e alla fine ha fatto bene.
Connacht è proprio così, dicono (e lo penso anch'io) che sia anche per gli sponsor che finanziano le squadre di Biaggi e Gibernau... che tristezza :ggh: :ggh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Connacht è proprio così, dicono (e lo penso anch'io) che sia anche per gli sponsor che finanziano le squadre di Biaggi e Gibernau... che tristezza :ggh: :ggh:
Se andiamo a vedere Biaggi ha niente meno che la Camel dietro di lui. certo è che Gibernau è Spagnolo proprio come la Repsol, oltre ad essere un ex pilota HRC ufficiale.
-
Ekko qua,ora ha la mot tutta x lui...un altro pò d giustificazioni???ha una mot ke ha pratikamente RIFATTO lui