Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
X Veghito:
senti cane di merd... cambia la firma o ti spacco in 2 quell' attrezzo che hai in mezzo alle gambine... :D come sn cattivo...
( :rotfl: )^5 ahahhahhaah
se dal finestrino si fosse affacciato gogeta avrebbero gridato: come si fa ad affiancare un culo come quello di veghito al viso splendente di gogeta????? aaaahhh !!!! e avrebbero tirato un calcione al culo di veghito facendolo finire fuori dal treno....
con gogeta "gemelli" nn sarebbe mai saltato in mente a nessuno di gridarlo... :rotfl:
-
-
Si... sto lavorando... cmq... so che anche in argentina la gente difende a trunx... ma a me non me ne frega niente... io dico che trunx è omosessuale - gay - frocio per fastidiarvi e c'è un sacco di gente che mi aiuta... vero Veghito??... Super Vegeth??... :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
X Veghito:
senti cane di merd... cambia la firma o ti spacco in 2 quell' attrezzo che hai in mezzo alle gambine... :D come sn cattivo...
ammutinamento:sleep:
-
*Super Vegeth Bastona il cane il quale comincia a mordere e così sono costretto a sparargli... per sua fortuna ho una mira di merda oggi e lo manco ma il cane spaventatosi se ne scappa a cambiare la firma....*
fila!!
giusto Shin!
-
Cosa ha di male quella firma... mi sembra piuttosto divertente :asd:
-
certo allora modifico anche io....
-
Ma si può vedere questa fantomatica firma? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
( :rotfl: )^5 ahahhahhaah
se dal finestrino si fosse affacciato gogeta avrebbero gridato: come si fa ad affiancare un culo come quello di veghito al viso splendente di gogeta????? aaaahhh !!!! e avrebbero tirato un calcione al culo di veghito facendolo finire fuori dal treno....
con gogeta "gemelli" nn sarebbe mai saltato in mente a nessuno di gridarlo... :rotfl:
se lo dici tu.-......-.-
-
Raga volete aiutare me, Super vegeth e Future Trunks a battere il record dello spamtopic di cb?
Vi prego andate qui:http://www.forumfree.net/?t=1910983&st=765
Mi raccomando di visitare il forum ed il sito :stretch: