Mi diverte il fatto che nessuno tenti di spiegarle la differenza tra scommessa e tifo!
Se ve la portate al casinò è capace di puntare tutto sul 37 alla roulette
Visualizzazione Stampabile
Mi diverte il fatto che nessuno tenti di spiegarle la differenza tra scommessa e tifo!
Se ve la portate al casinò è capace di puntare tutto sul 37 alla roulette
Io ho parenti a New York, forsa U.S.A :sisi:
In Spagna ci sono stato un paio di volte, in Olanda mai. 2-0 per me.
Scommettiamo che...
jenny , non farti trarre in inganno da questi pezzenti , l'Australia è sempre una delle compagini più temibili , fai benissimo a puntarci tutto ... anzi secondo me i risultati sono anche fin troppo risicati , per esempio , nei gironi di qualificazione sud americani oceania , l'australia ha già battuto il cile 4 a 0 ... per non parlare poi della modesta olanda , forse hai giusto un po azzardato il risultato con la spagna , sono i campioni del mondo ... probabilmente hai tenuto giustamente conto del fattore casa che lì potrà essere innegabilmente determinante
Forza Australia nunc et semper!
Affiatati :D
E perchè il 37? Semmai il 17, il mio numero preferito! :muhahaha:
E se io volessi "associare" il tifo alla scommessa? Non si può? Non ti proccupare gohans; a "squola me l'hanno imparato litagliano" ! Conosco la differenza e...., incredibile! Riesco a far ridere "qualcuno" dal profondo del mio "limbo dell'"ignore list" Sono così brava in questo da farmi paura io stessa! (Ctz, da DIABLOIII, mage :muhahaha: )e no, Paolo....non lo faccio apposta, a farvi arrabbiare...mi viene spontaneo, non me lo ricordate sennò lo farò di proposito, ma non sarà la stessa cosa...@Giacomo LOL : non prendermi in giro con divagazioni pseudo-fantapolitiche a chili, grazie! E parlate d'altro, adesso, non di me e dell'Australia, non andiamo off-topic! Non voglio rovinare un bel topic con discorsi monotematici sull'Australia...accontentatevi dei miei "modesti" pronostici! :sisicool: