Guarda che è la stessa cosa che dice Grillo, eh. Una volta adempiuto il suo compito il movimento si scioglie.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che è la stessa cosa che dice Grillo, eh. Una volta adempiuto il suo compito il movimento si scioglie.
See la stessa cosa che diceva Stalin.. Alla fine della rivoluzione ci sciogliamo.. Più di mezzo secolo. Grillo non ha alcun compito. E ripensare la politica da zero esclude qualunque partito già entrato a palazzo. Specie quelli più improduttivi e incivili.
Ha avuto la possibilità di farlo alle scorse politiche. E invece ha messo gente che sbraita.
Comunque giusto per mettere in evidenza l'enorme ipocrisia, ricordo che vespa tra i vari insulti che ha subito da Grillo, ottiene il microfono di legno, come giornalista più fazioso. E ora ci va a far visita.
infatti vespa è scandaloso, anche io non l'ho mai sopportato... ma è innegabile che il suo programma sia un perfetto veicolo per raggiungere quelle persone abituate a quel tipo di informazione
Esatto! quando uno vuole un palco dove nessuno osi contraddirlo. Quando vuole un giornalista attento al potere e che non metta minimamente in crisi l'intervistato va da vespa. E' il tipico giornalista per chi ha tutto da nascondere. Per quello Ci andava tanto il buon Silvio.
Comunque Vespa non mi è piaciuto neanche ieri sera. Non si conduce un'intervista in un modo così pilotato: tante domande e neanche faceva in tempo a rispondere che già gliene faceva altre due così non finendo mai un discorso era come se non dicesse nulla; iniziare le domande con intercalari come "non penserai mica che..." mette nella testa dell'ascoltatore un preconcetto secondo il proprio modo di vedere le cose. In molti casi gli faceva le domande e poi quasi gli rideva in faccia non mostrando il minimo rispetto per la persona a prescindere se la pensi in modo diverso o dalla risposta che avrebbe ricevuto quasi a ridicolizzarlo.
Invece l'intervista di Mentana mi è piaciuta. In pieno contraddittorio ma con classe e sopra le parti. Vespa o è veramente un pessimo giornalista o è uno che la sa molto lunga.
Questo sarebbe parecchio interessante. Ma tanto grillo per i confronti se la fa sotto...
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/700432.shtml
Roma, 20 mag. (TMNews) - "Ora farò una seduta spiritica e attraverso un medium gli parlerò. Sono voci del passato, nient'altro. Il più grande evasore del passato che dà dell'evasore a me, roba da matti, fantastico. E' un pover'uomo, non merita risposte". Così Beppe Grillo, lasciando Montecitorio, risponde alle accuse che gli ha rivolto Berlusconi. "Mi danno dell'Hitler, dello Stalin - aggiunge il leader del M5S - la verità è che non sanno più dove pescare. Berlusconi è solo il passato, pover'uomo".
Tradotto... Se la fa sotto. Altro che Prodi che a suo tempo lo suonò di brutto.