Ogbonna é buono, dategli tempo...
Visualizzazione Stampabile
Ogbonna é buono, dategli tempo...
Ogbonna può giocare solo al posto di Bonucci non al posto di Chiellini,Caceres anche se a volte ha fatto lo svarione sta sostituendo bene Barzegli,quindi ne serve uno come Chiellini e non sarà Paletta che non arriverà almeno per la prossima stagione.Veramente lulic che sappia io è destro poi posso anche sbagliarmi,come scrive Wikipedia preferisce giocare a sinistra ma é un destro naturale,cmque ne serve un altro perchè Isla ha già avuto troppe possibilità per dimostrarsi.A centrocampo fermo restando che non parta nessuno dei tre e che rimanga Marchisio,con il ritorno di Fausto Rossi mancherebbe solo il vice-Pirlo,anzi dalla prossima direi il sostituto naturale visto che il regista ha già 35 anni,in attacco confermata la coppia bomber Llorente e Tevez,detta ma non sicura,la permanenza di Vucinic ed il probabile riscatto di Berardi,basterebbe solo un ritocco perchè Giovinco non credo rimanga,Quagliarella in partenza,Osvaldo non sarà riscattato.Quindi tirando le somme la Juventus ha bisogno di 6 innesti,Lulic compreso,in più c'è da ingaggiare un portiere perchè Buffon ha ancora 2 anni e nell'ultimo deve comciare a lasciare il posto al futuro numero 1
Lulic gioca a sinistra nonostante sia destro, se è lì che vuole giocare ed è lì che dà il meglio di sè, il piede naturale viene dopo, però se dovesse far bene anche a destra potrebbe davvero essere un jolly sulle fasce, così da poter sostituire Asa e Licht a seconda della situazione.
Da quanto ho sentito io Marotta ha intenzione sì di non riscattare Osvaldo, ma vorrebbe prolungare il prestito per potergli dare un'altra occasione. Ci si aspetta che come Llorente abbia bisogno di tempo per adattarsi? Mah, i due hanno un carattere decisamente opposto, se lo spagnolo si mette a disposizione per la squadra l'argentino è il contrario, cerca di fare la giocata per la gloria personale. No, meglio rimandarlo da dove è venuto. E pensare che io ero tra quelli entusiasti per il suo arrivo ._.
Può fare anche il terzino sinistro vero ?
"Lazio e Juventus stanno continuando a discutere per lo scambio tra Fabio Quagliarella e Senad Lulic. Arrivano conferme sulla notizia lanciata da Michele Criscitiello nel suo editoriale di lunedì. Le due società si sono messe d'accordo sul prezzo base del bosniaco dal passaporto svizzero, ovvero 10 milioni di euro, quello su cui si discute è la valutazione dell'attaccante campano. I biancocelesti lo valutano 3,5 milioni, la Juve 5. L'offerta juventina per adesso è ferma a Quagliarella più 5 milioni, Lotito nel vuole almeno 1,5 in più. Ovviamente i due club potranno agilmente trovare un accordo, con i calciatori soddisfatti delle nuove destinazioni. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri che punteranno a chiudere l'affare il prima possibile. A riportarlo è Tuttosport."
Tuttomercatoweb.com
"Massimiliano Allegri ha trovato l'accordo con il Tottenham per la prossima stagione: questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport in prima pagina. Secondo il giornale l'ex allenatore del Milan, esonerato lo scorso gennaio, inizierà la sua nuova avventura sulla panchina degli Spurs e si porterà con sè Mauro Tassotti come vice. Il tecnico sta studiando l'inglese e nell'ultimo periodo è stato a Londra diverse volte.
Sfumata la Nazionale, che ha rinnovato con Prandelli, le alternative per Allegri erano due: il Monaco o appunto il Tottenham. Ma l'interesse degli Spurs si è fatto sempre più forte e Max ha ceduto alla corte di Baldini. E' stato proprio il manager italiano a volerlo sulla panchina inglese: l'accordo è stato trovato e dal primo luglio prossimo sarà il nuovo allenatore. Il tecnico avrà il difficile compito di riportare in alto il club di White Hart Lane dopo una stagione difficile che ha visto il fallimento di Villas Boas."
Sportmediaset.it
Almeno evitiamo di ritrovarci un'incomptetente ad allenare la nazionale.
Sono curioso di vedere che combina.
Starà trollando il Beppone ? :lol:
D: "La Juve ha già preso un calciatore per la prossima stagione?
R: Può darsi (sorride)".
Sky Sport
Secondo me ci sono alte probabilità di vedere Nani in Serie A la prossima stagione. Non so in quale squadra, ma ciò che me lo fa pensare è che è strano che tutto d'un tratto sia passato dal suo fidato procuratore portoghese a uno italiano....
"La Juventus avrebbe trovato l'accordo per la prossima stagione con Nani. Il portoghese - si legge su Sportmediaset.it - è da tempo in rotta con il Manchester United e tramite Pastorello sarebbe già stato trovato l'accordo con la Juve. Al momento si starebbe lavorando per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2018. Nani rientra nel progetto di Conte di passare alla difesa a quattro, il che implica un rafforzamento degli esterni."
Tuttojuve.com
Sportmediaset non è affidabile, per il resto se vuole venire da noi deve guarire perchè ora come ora non mi dà garanzie.