Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille sebi! ^_^
Per le tue domande ho una sola risposta: Abridged. :asd:
Nappa è un personaggio che ha raggiunto più popolarità nella sua versione parodistica che in originale, almeno negli ultimi tempi, per cui non potevo evitare di citarlo, soprattutto perché GT! in una delle sue domande ha volutamente tirato fuori Dragon Ball Z Abridged. XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Multiverse
Però ho notato una cosa:
Con chi si dovrebbero accoppiare i saiyan? Voglio dire, le loro donne sono tutte morte...
A meno che non gli piacciano le pratiche interrazziali! :lol:
Nell'esercito di Freezer si sono intravisti alieni dall'aspetto vagamente umanoide, anche se cambia qualche colore che nella razza terrestre non si vedrebbe (Zarbon, volendo Jeeth e Ginew...); quindi non sarebbe stranissimo se avessero un organismo che consente di fare fiky fiky, a prescindere poi dalla possibilità di incrociare le razze e di creare ibridi. :D
-
Beh, il fatto che Bulma faccia apprezzamenti su Zarbon direi che è un buon indizio in questo senso. :lol:
-
Promemoria: vi ricordo che avete tempo fino a domani per le domande a Mister Satan.
Se avete bisogno di qualche altro giorno comunque basta chiedere, tanto non ho fretta. ^_^
-
Anche se la consegna è passata io un paio di domandine al Campione le voglio fare! XD
-
Tranquilli, ho deciso di posticipare fino a mercoledì 24, visto che non sono arrivate sufficienti domande per fare l'intervista.
Pensate bene a cosa volete chiedergli!
Intanto io mi dedicherò a quella di Diciotto. :D
-
Vero, devo fare le domande a Mr. Satan ancora.
Al momento me ne viene solo una, le dirò assieme quando mi verrà pure l'altra, me la sto prendendo comoda perché tanto so che al momento saranno poco utili a Fel dato che sta scrivendo quella di C-18 :sisi:
-
Sì, beh, comunque dopo la mezzanotte di mercoledì vorrei annunciare il nuovo personaggio, quindi cercate di mandarle entro quel giorno. :)
Mi scuso se non sono velocissima, ma scrivere le interviste in questo modo richiede molto tempo e sapete che non mi piace fare le cose poco curate, quindi preferisco dilungare i tempi per potervi garantire qualcosa di piacevole piuttosto che vedermi costretta ad abbassare la qualità. >_<
-
Va beh, ho capito, vi lascio altri due giorni. XD
Poi basta però. XD
-
Inutile, il volgo non apprezza: tu gli dai il supercampione del mondo e loro si focalizzeranno sempre sulla passera. Le perle ai porci, insomma. :cannabis: