Visualizzazione Stampabile
-
Concept del Joystick, realizzato da un fan:
Se fosse Touch in questo senso, non sarebbe neanche male :sisi:
Ciò di cui ho paura, è che inventino un Joypad che ricalchi le stesse forme e curve di un qualsiasi tablet...Quello secondo me sarebbe inutilizzabile.
-
Ma scusa, che senso ha postare l'immagine di un concept fanmade ?
-
Controller con pulsanti touch? Ma sarebbe di una scomodità assurda, non potresti nemmeno avvertire quale pulsante hai sotto il dito, rischieresti di premere sinistra al posto di destra o cose del genere. Io (ma anche qualsiasi altro videogiocatore che conosca minimamente il pad che regge in mano) quando gioco guardo lo schermo del TV e basta, non posso stare ad osservarmi le dita per accertarmi di aver posizionato il polpastrello nel punto giusto, soprattutto in situazioni di gioco concitate in cui precisione e tempismo sono tutto.
Fanmade di merda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Controller con pulsanti touch? Ma sarebbe di una scomodità assurda, non potresti nemmeno avvertire quale pulsante hai sotto il dito, rischieresti di premere sinistra al posto di destra o cose del genere. Io (ma anche qualsiasi altro videogiocatore che conosca minimamente il pad che regge in mano) quando gioco guardo lo schermo del TV e basta, non posso stare ad osservarmi le dita per accertarmi di aver posizionato il polpastrello nel punto giusto, soprattutto in situazioni di gioco concitate in cui precisione e tempismo sono tutto.
Fanmade di merda.
Anche io, ma probabilmente potrebbe essere una questione di abitudine anche con il touch. Preferirei anch'io dei tasti normali comunque.
-
Citazione:
Sengu
Ma scusa, che senso ha postare l'immagine di un concept fanmade ?
Per rendere l'idea :sisi:
Info minuscola e stupida:
Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006
Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012)
Ps3 Nascita: 2006 Morte:????(Forse 2018)
Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013)
Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console?
La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
-
Citazione:
Pharrel
Se fosse Touch in questo senso, non sarebbe neanche male :sisi:
Ciò di cui ho paura, è che inventino un Joypad che ricalchi le stesse forme e curve di un qualsiasi tablet...Quello secondo me sarebbe inutilizzabile.
da quello che sembra certo, di cui vi dò già un'anticipazione, il joystick resterà lo stesso di sempre, sia come peso che come forma. L'unica differenza starà in questo sensore touch (e sottolineo sensore, non schermo come su wii u) al centro, al posto di start e select.
PS: cmq che la sony facesse uscire una console precisamente ogni 6 anni, non è mai stato un mistero :lol:
PPS: anche se, ovviamente, restano tutti rumor. Poi dalle informazioni che ho è stato detto solo che avrà un sensore sensibile, le voci non hanno mai negato nient'altro all'infuori di quello, quindi magari ci sarà anche uno schermo, si.
-
Citazione:
Pharrel
Per rendere l'idea :sisi: Info minuscola e stupida: Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006 Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012) Ps3 Nascita: 2006 Morte:????(Forse 2018) Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013) Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console? La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
Ma non è la stessa cosa che ho detto qualche commento prima?
-
Citazione:
snakekratos
Ma non è la stessa cosa che ho detto qualche commento prima?
No.
-
Citazione:
Booh
No.
Beh,io non ci trovo molta differenza.Entrambi abbiamo detto il ciclo vitale di ps1 e ps2,solo che io ho fatto notare che xbox1 è durata solo 7-8 anni,proprio come sembra per ps3 e guardacaso entrambe non hanno avuto molto successo,lui ha fatto notare che Sony fa una console ogni 6 anni...
-
Citazione:
Phantasmagoria
A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione
Ma non è vero. Non è che perché sono poco conosciute allora non esistono, basti vedere qualche recente uscita su Steam, tipo Primordia, The Journey Down, The Cave, giusto per citare quelli nella mia wishlist.
Citazione:
Pharrel
Che è 'sta roba uccidetela presto.
Citazione:
Booh
No.
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 2 caratteri.