Visualizzazione Stampabile
-
Promemoria: domani vige il compleforum di Davyl! Preparate i dolcetti e la torta! :riso: Un utente un po' criticone, pungente...che si vede e non si vede...ma...quando c'č....si vede! :riso: L'ho stimato solo due volte in tutta la mia presenza qui...1° per avermi dedicato un topic....(poi col titolo modificato da Derfel...sennň diventavo troppo famosa!:asd: ) riguardo al flame....di cui io non mi ritengo MAI diretta provocatrice...ma vabbč...2° per aver contribuito a fare bannare quel bulletto da 4 centesimi di jio....che mi aveva rubato l'account! :burn: Revenge! :riso: Per questi 2 motivi do 4 stelle a Davyl! Senza esitare...:muhahaha:
-
Ahem *coff*
Grazie, eh. :asd:
-
5 stelle a Feleset. Ora. Subito. Anzi, diamole anche l'Oscar.
Il modello di utente perfetta.
Sì, sono serio
-
5 stelle a Davyl e Feleset. Li identifico con la vecchia e la nuova DBA, rispettivamente. Anche se Feleset e io sul forum siamo "coetanei" ed effettivamente tanto giovani non siamo, da quando è moderatrice il suo ruolo è ovviamente più marcato e simbolo di ciò che DBA è attualmente.
-
Al capo Feleset do due stelle, senza offesa e senza rischio di farmi bannare...eh...:asd: per due motivi: perchè è il capo e perchè è appassionata di Tolkien...e ...a tal riguardo...le dedico una citazione del grande Bilbo Baggins: Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ognuno la interpreti come vuole! :riso: auguri,,,anyway...
-
Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD
Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD
Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni. :asd:
No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare...:asd: )
-
Davyl 5. Ai tempi era l'utente ammirato.
Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.
-
Citazione:
jenny56
No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle č da biasimare ed evitare...:asd: )
Allora grazie, ma se la matematica non č un'opinione per me 2 su 5 č comunque un 4 ai tempi della scuola. :lol:
Citazione:
Lorenzo GOV
Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.
Questo mi fa molto piacere. :D
-
Citazione:
Feleset
Allora grazie, ma se la matematica non č un'opinione per me 2 su 5 č comunque un 4 ai tempi della scuola. :lol:
Questo mi fa molto piacere. :D
prego, capo! Ma io sono come Chuck Norris! Stravolgo anche la matematica...per me...č un'opinione!:riso: