Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Buddha non fa post counter, semplicemente la pensa come molta gente ma ribadisce comunque la sua, giustamente
Sono d'accordo. Inoltre non so nella sezione Sport (che non seguo) nč in Free Talk ma quando, ad esempio, posta in Console Games spesso l'ho visto motivare il perchč un gioco gli sia piaciuto o meno in maniera soddisfacente e precisa elencandone anche pregi e difetti
-
Di lui so pochissimo e non credo di averci mai scambiato un quote, pur essendo qui da anni. Comunque sono d'accordo con l'opinione generale, utente corretto e forse fin troppo imparziale. Buddha poi è un nickname appropriato, uno così calmo non l'ho mai visto, l'unico che gli tiene testa sotto questo aspetto è sssebi.
Ah, Dragon iz ghey.
-
Sugli argomenti che conosce meglio motiva eccome. Su altri forse è un po' ripetitivo, ma se quella è la sua posizione non capisco perchè criticarlo.
-
Raramente aggiunge qualcosa ai topic, almeno in quelli che leggo.
Credo detenga il record di utente meno quotato del forum. :lol:
-
Citazione:
Chuck
Ah, Dragon iz ghey.
RKO Anti Derp
-
Un topic non è una votazione: se non si aggiunge niente al dialogo o non si ha una precisa idea in merito, non si posta, facile.
Se postassi anche in quesi casi, avrei 23.000 posts.
-
Un tipo a posto, amante dei motori e di Chuck Norris :lol: sempre presente, sempre tranquillo, mai una parola fuori posto, è juventino...insomma, una piacevole presenza :)
Per il resto, avete detto tutto voi...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Un topic non č una votazione: se non si aggiunge niente al dialogo o non si ha una precisa idea in merito, non si posta, facile.
Se postassi anche in quesi casi, avrei 23.000 posts.
Esattamente quello che intendevo.
-
Io in ogni caso gli voglio bene. E' una presenza rassicurante, di quelle che sai che comunque vadano le cose sarà sempre al suo posto e ti saluterà con calma. Vedete voi a cosa associarlo.
-
Citazione:
Il Nicco
Io in ogni caso gli voglio bene. E' una presenza rassicurante, di quelle che sai che comunque vadano le cose sarā sempre al suo posto e ti saluterā con calma. Vedete voi a cosa associarlo.
A un cane?