Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Nagatomo titolare no per favore, meglio Jonathan a sto punto. In attacco piuttosto che prendere qualche pippa bollita rimarrei così.
Non sono d'accordo, io preferisco il giapponese, che almeno in fase di spinta qualcosa di buono è in grado di farlo, Jonathan non mi convince in nessuna delle due fasi, sono invece d'accordo sulla questione attaccanti, se dobbiamo comprare giusto per comprare, meglio alternare Palacio e Milito nel ruolo di prima punta
-
Nagatomo è una buona riserva, nulla più. Avrà anche una buona spinta ma dietro a volte è imbarazzante, se Maicon parte in quella zona non siamo messi bene. Se rimane io rimarrei così aspettando Paulinho a gennaio.
-
Anche per me Nagatomo non può fare il titolare nell'Inter, ma in tempi di vacche magre come questi, dobbiamo tapparci un po' il naso, comunque vendere Maicon a 6 milioni mi fa star male, anche se ormai mi sembra palese che voglia cambiare aria
-
Il problema è che è in scadenza e se rimane dovrà per forza rinnovare per non perderlo poi a 0.
-
Su Jonathan > Nagatomo c'è da discutere parecchio. :asd:
Per me Nagatomo non sarebbe neanche tanto male, perchè pusha bene, poi è piccolo, scattante sfuggente, può migliorare insomma.
-
Jonathan l'ho visto poco ma se è peggio di Nagatomo siamo messi proprio male.
Comunque ufficiale la rescissione di Julio Cesar.
-
Citazione:
vultur
Jonathan l'ho visto poco ma se è peggio di Nagatomo siamo messi proprio male.
Comunque ufficiale la rescissione di Julio Cesar.
Pugnalata al cuore :cry2:
Sono d'accordo con chi diceva che Palacio può giocare anche da prima punta...ma basterebbero due infortuni (punta + esterno) per ritrovarci a dover schierare un primavera...e Longo è partito in prestito (in bocca al lupo!)
Le partite sono tante e molto molto ravvicinate...secondo me un'altra punta ci vuole.
Quagliarella non mi dispiacerebbe :)
Edit: speravo di vedere all'opera Pereira già domani sera, purtroppo però non è nella lista convocati. Mai visto in campo; sono davvero curioso
-
Domani si vada di Coutinho, Duncan, Cassano e darei qualche dozzina di minuti a Samuel per rodarlo per la sfida contro la Roma perchè Silvestre non si può vedere la dietro.
-
Citazione:
Domenico_M
Longo è partito in prestito (in bocca al lupo!)
Ah, il piccolo fenomeno su cui puntava Stramaccioni e che ha condizionato l'intera campagna acquisti è stato girato in prestito dove probabilmente morirà dopo esser stato riscattato? Ottimo :lol:
-
Prestito secco non prevede nessun tipo di riscatto.
Poi condizionato? Dove?