Ciò non toglie che per vedere se un giocatore che sto puntando ha ricevuto un'offerta più alta devo cercarmelo.
Sarebbe stato utile anche ordinare per utente e vedere in fila le offerte magari.
Visualizzazione Stampabile
Ciò non toglie che per vedere se un giocatore che sto puntando ha ricevuto un'offerta più alta devo cercarmelo.
Sarebbe stato utile anche ordinare per utente e vedere in fila le offerte magari.
L'anno scorso era diverso.
Fatte le mie aste.
Deportivo la Caroña, Re Acuti e A-Team (non so chi siano), come PSG, Real Madrid e Manchester City, stanno portando il prezzo dei giocatori verso l'alto!
Le aste sono cominciate da qualche ora e giá abbiamo:
Abbiati 10$
Ibra 30$
Pato 16$
Di Natale 10$
Vucinic 10$
Licht 10$
T. Silva 16$
Cavani 12$
Armero 16$
Handanovic 8$
Pazzia!!!
Non sono alti, considerando che sono 300 i crediti.
E molti (compreso me) aspetteranno la fine per inserirsi.
Peccato che le scadenze delle aste sono dilatate per tutta la giornata, quindi o si sta tutta la giornata al pc o non si possono prendere parecchi giocatori... Per chi lavora è un macello :asd:
Il fantamercato deve essere scoppiettante fin da subito :asd: Comunque è anche vero che non sono cifre astronomiche... :)
PS. Vultur sei un maledetto, far scadere le aste alle 5 di notte :asd:
Il Deportivo La Caro(COME CAVOLO HAI FATTO A FARE QUELLA N ç__ç)gna ha come obiettivo primario quello di assicurarsi i migliori giocatori possibili, pur tenendo d'occhio il bilancio in vista del fairplay finanziario :sisi:
Ah, e nei commenti a destra della pagina qualche tempo fa lessi di uno che prese Forlan a 149$ :asd:
Il vero affare sarà Larrivey... :asd:
io l'ho preso nel mio fantacalcio a 1 come sesto attaccante :asd:
Larrivey è un pacco a qualsiasi prezzo, anche regalato, oltre al fatto che non gioca mai, è scandaloso.
Comunque io non ho ancora offerto per nessuno ma non ho capito cosa intendete con mercato fatto male, all'apparenza sembra come l'anno scorso, cos'ha che non va? Paolo tu che hai visto cos'ha di diverso rispetto all'anno scorso?
Vultur, a me segna la prima giornata il 10 settembre, è così o mi sbaglio?
Se non ricordo male lo scorso anno le offerte erano messe in ordine di squadra. Quindi se io in quel momento stavo prendendo Ibrahimovic, Abbiati e Boateng nella lista erano uno dietro l'altro con vicino il nome della mia squadra.
Vedi che lo puoi fare anche te :lol:
Ma va cagher, vultur, va' a dormire. :lol: