Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo stu
alcune si ma altre erano rivolte anche a me , cmq non voglio sindacare da ora in poi mi sforzero di pensarla come voi
pensarla come voi suona parecchio brutta come frase. sembra che qui su GS siamo tutti dei pecoroni che la pensano allo stesso modo. tu hai espresso il tuo pensiero, ma non puoi pretendere che nessuno controbatta quanto detto da te. tra l'altro voglio sono curioso di sapere se entrambi vediao lo stesso TG1 (non voglio assolutamente prenderti in giro dicendo questo).
-
Citazione:
loaldnt
tu puoi pensarla come più ti aggrada. Tu stesso vuoi dire la tua senza essere attaccato, ma al contempo devi dare a tutti la possibilità di risponderti contro, se non sono d'accordo. Tu hai il diritto di crederla in un certo modo, ma nn puoi lamentarti se gli altri la pensano al contrario.
capisco che uno non la pensi come e dirmi che non e d'accordo, lo scritto anche in un commento qnd..., ma c'e differenza tra attacare uno xk la pensa in un modo diverso e esprimere la propria opinione
-
Citazione:
Pjpixer
pensarla come voi suona parecchio brutta come frase. sembra che qui su GS siamo tutti dei pecoroni che la pensano allo stesso modo. tu hai espresso il tuo pensiero, ma non puoi pretendere che nessuno controbatta quanto detto da te. tra l'altro voglio sono curioso di sapere se entrambi vediao lo stesso TG1 (non voglio assolutamente prenderti in giro dicendo questo).
come ho scritto a un altro utente e come leggeresti dai miei messsagi precedenti non mi lamento se uno la pensa come mi lamento che qualche utente mi abbia attaccato , non e la stessa cosa
-
scusa per prima ma i videogiochi mi anno fatto impazzire, adesso sto andando a comprare un fucile per andare ad ammazare un po di persone. Quando non si riesce a trovare una risposta ad un compartamento violento i videogiochi sono sempre i primi ad essere accusati. Perche?
-
scusa per prima ma i videogiochi mi anno fatto impazzire, adesso sto andando a comprare un fucile per andare ad ammazare un po di persone. Quando non si riesce a trovare una risposta ad un compartamento violento i videogiochi sono sempre i primi ad essere accusati. Perche? no niente anche io oggi sono un po "strano" perche nella mia citta a torino c'e stato un terremoto abbastanza forte , cmq tronando alla tua domanda nn so dar risposta io nn dico assolutamente che i videogiochi siano la causa ma che possano incidere 1 o 2 su 100 per intederci
-
Niente può giustificare quello che è successo ma spero che almeno questo possa seganre il "DE Profundis" di Call of Duty e di tutti i suoi insulsi simili
-
PPFFfffff....Fosse valida questa insulsa teoria, avrei già ammazzato qualcuno da un pezzo.
-
Visto che cod ha bisogno di pubblicità facciamo un video per promuoverlo. Cacchio, in gran parte del video si vede solo cod!!
E' sempre la solita solfa, videogiochi violenti qui, videogiochi diseducativi li, ma che colpa ne hanno i programmatori o noi se c'è gente malata che va in giro ad uccidere gente innocente? Non si può generalizzare ogni volta che capita qualche cosa anche solo vicina al mondo dei videogame:nonono:; non mi si può dire che perchè io gioco a MW2 o BC allora domani parto per la mia campagna ad ammazzare tutti, cosa cavolo gli fa pensare che giocando a the sims diventi gay sul colpo!? Si vergognino, si vergognino tutti. Ah, un piccolo OT, fate caso a come vengono montati i servizi del tg1, con pause frequenti e musichette proprio come studio aperto, possibile che su una tv di stato si arrivi a questo punto, che schifo.
-
Citazione:
Lord Axl
Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
I video no, non li ho visti neanch'io...ma...a detta sempre dei giornalisti...lui ha sempre dichiarato di essere appassionato di videogame, oltre che di musica classica...e come , nell'Arancia Meccanica...vogliamo eliminare anche i dischi di Rossini? http://www.corriere.it/esteri/11_lug...c4221366.shtml l'ha detto su facebook...(sempre che non sia un fake! )e comunque esistono dei neonazisti che non hanno mai toccato un joypad eppure esistono! E vanno in giro a fare scorribande razziste con la mentalità di distruggere la feccia che inquina il mondo! http://abruzzo.indymedia.org/article/5606 Ma la vera feccia...sono loro! :ahsisi:
-
Non trovo parole per esprimere la mia indignazione a riguardo...la gente proprio non vuole accettare che a spingere certe persone a gesti così efferati concorrano meccaniche molto più complesse e profonde che uno stupido videogioco, come al solito la gente accoglie sempre la risposta più semplice e meno impegnativa.