Hanno messo su il solito brodo e dai rating si è visto... Mah, veramente deludente e prevedibile fino ad ora questa storyline, nel booking anche. Poi rivedere Nash di nuovo sul ring mi mette i brividi, speriamo si arrivi a qualcosa di meglio.
Visualizzazione Stampabile
Hanno messo su il solito brodo e dai rating si è visto... Mah, veramente deludente e prevedibile fino ad ora questa storyline, nel booking anche. Poi rivedere Nash di nuovo sul ring mi mette i brividi, speriamo si arrivi a qualcosa di meglio.
Ah, il Wrestling.
L'avevo lasciato tanto tempo fa, quando ancora vedevo le puntate su Italia 1 la sera.
Mi è sempre piaciuto alla follia Rey Mysterio, peccato che un paio di settimane fa perse il titotolo di campione WWE con Cena dopo averlo appena conquistato.
Oramai seguo Raw, visto che in Smackdown non c'è nessuno che mi interessi.
Io rivoglio Jericho, Edge e Batista.....non Nash. :asd:
Nash è sempre stato tra i miei preferiti. Almeno nei videogiochi, in realtà non l'ho mai visto combattere ._.
Andato avanti quasi esclusivamente grazie alla sua stazza, diciamolo..
Ha combinato qualcosa anche in WCW giusto ?
Mi pare sia stato lui ha interrompere la streak di Goldberg.
In WCW è stato uno dei membri di quella che è stata la più grande stable nordamericana di sempre insieme ai 4 Horsemen.
Comunque sì, fu lui ad interrompere la streak (Goldberg venne stordito da Scott Hall munito di una stun sun ).