Visualizzazione Stampabile
-
Sono giunto all'episodio 13 che è l'ultimo uscito. La serie non è proprio da buttare, sia chiaro, ma oltre a quanto già detto sopra da me il problema è caratterizzato anche da alcune scelte di sceneggiatura che ho potuto visionare avanzando con gli episodi:
-
Sì è abbastanza ovvio che la direzione dell'origine dei titani è quella.
Comunque nel manga ero arrivato
-
Visto il 14 di Shingeki no Kyojin. Dato che l'episodio fa da transizione per una sorta di nuova parte di storia, ha una nuova opening :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Sono giunto all'episodio 13 che è l'ultimo uscito. La serie non è proprio da buttare, sia chiaro, ma oltre a quanto già detto sopra da me il problema è caratterizzato anche da alcune scelte di sceneggiatura che ho potuto visionare avanzando con gli episodi:
Stessa mia idea. Che noia.
-
WHOOO REBOOT DI ROZEN MAIDEN
HOLLA HOLLA GET DOLL.
Guardo e poi dico.
-
Citazione:
sentinel
Sì è abbastanza ovvio che la direzione dell'origine dei titani è quella.
Comunque nel manga ero arrivato
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RoGxA48HQ1g
-
Kuroko no basket a manetta. Strabello.
-
Qualcuno mi consiglia Capitan Harlock o sa se è invecchiato bene? Lo vidi da piccolissimo e da allora più niente e negli ultimi giorni mi era salita la scimmia
-
Citazione:
Sengu
Qualcuno mi consiglia Capitan Harlock o sa se è invecchiato bene? Lo vidi da piccolissimo e da allora più niente e negli ultimi giorni mi era salita la scimmia
Dipende dai tuoi gusti, lo stile grafico di Matsumoto è molto particolare, in quanto tende a creare figure esili, slanciate e di leggiadra bellezza (soprattutto femminili) e figure spesso dai tratti morfolologici grotteschi, a mio avviso non è invecchiato malissimo, ma è pur sempre un'opera di fine anni '70, comunque resta un anime immortale e non è un peccato rinfrescarsi la memoria.
-
finita prima stagione di kuroko no basket.
mai visti anime sportivi, ma questo mi é piaciuto molto.
che ne dite dell'attacco dei giganti?