Io non sarei così tragico, kinect era dappertutto, ma hanno fatto vedere gli halo, forza 4(:rotfl:), gears 3 e altro che non ricordo. Non una conferenza memorabile ma nemmeno così tanto disastrosa ;)
Visualizzazione Stampabile
Io non sarei così tragico, kinect era dappertutto, ma hanno fatto vedere gli halo, forza 4(:rotfl:), gears 3 e altro che non ricordo. Non una conferenza memorabile ma nemmeno così tanto disastrosa ;)
Minecraft su 360 prevedibile?
A me Tomb Raider è piaciuto, mi ha fatto una buona impressione.
Hanno riprodotto molto bene il dolore, la paura di una donna che cerca di fuggire, una Lara che non è ancora come conosciamo.
Senza dubbio lo prenderò.
Il punto più basso, tralasciando i giochi di Elmo e Disneyland che sono per bambini, secondo me è stato toccato dal nuovo Fable.
Già quando ho visto il tizio che muoveva le redini con le braccia son scoppiato a ridere, il resto è incommentabile :asd:
Comunque non sarà giusta tutta questa attenzione nei confronti del Kinect, ma in questa conferenza ha dimostrato una cosa, cioè di essere una periferica con gli attributi.
Riconoscimento vocale quasi impeccabile e riconoscimento degli oggetti.
Se sviluppassero giochi seri, con supporti che si limitassero ad esempio ai comandi vocali per la squadra, sarebbe una gran cosa.
Nintendo e Sony non possono fare di peggio, è impossibile. anche se fanno vedere un cane che balla, faranno meglio
Mi riferivo più che altro a ME3 e Halo 4.
Comunque in questa conferenza, come ha detto Ale, si è dimostrato che il Kinect può veramente essere una periferica con i controcazzi, ed hanno aggiunto chicche come il finger tracking, la ricognizione di tutto lo spazio, e il tracking perfetto degli oggetti e vestiti.
Insomma, non promette altro che bene.
Belli Tomb Raider e Mass effect 3 (anche se speravo di vedere un po' di più). Stupito per minecraft su 360. Morto dal ridere per kinect sports (il football americano :rotfl: ).
Mi rimane solo una domanda: dov'è Skyrim? D: