Visualizzazione Stampabile
-
Ahahahah Otis è il nuovo leader :D
Comunque io e la mia donna abbiamo notato come stiano cercando di dare più importanza a T-Dog.... Ma la reazione nella gente è sempre la medesima: Compassione & Ironia :asd:
E' lì perchè dev'esserci uno di colore nel team, per forza!
Comunque, prime due puntate strepitose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Telenovelas all'orizzonte.
D'altronde è sin dalla prima stagione che sottolineano che è un drama la cui cornice è l'apocalisse zombie, e non il contrario.
L'importante è che i personaggi abbiano una vera crescita e che non siano piatti come nella seconda stagione. Per il momento mi reputo abbastanza soddisfatto, vediamo come procede.
Sotto spoiler pro e contro della seconda puntata.
-
Citazione:
Dragon Slayer
D'altronde è sin dalla prima stagione che sottolineano che è un drama la cui cornice è l'apocalisse zombie, e non il contrario.
L'importante è che i personaggi abbiano una vera crescita e che non siano piatti come nella seconda stagione. Per il momento mi reputo abbastanza soddisfatto, vediamo come procede.
Sotto spoiler pro e contro della seconda puntata.
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
-
Citazione:
WickerGian
-
Citazione:
Dragon Slayer
-
Recuperate le due puntate. A parte un paio di strambezze, da come ne parlavate credevo peggio, e direi che siano entrambe buone per ora
-
Concordo su Lori, latte alle ginocchia.
-
Comunque va bene che in guerra ogni buco è trincea, ma le occhiatine e le risatine tra Cazzone Carl e la biondina così anonima da non avere un nome sono abominevoli.