Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naoto
Edkal, è nostro, basta riportarlo a casa.
Ho pensato anche io a lui e onestamente lo ritengo pure meglio di Marchisio.
Aquilani o meno i riscatti si possono pagare a rate quindi all'anno non è che i giocatori da riscattare ci costerebbero 35 e passa milioni come qualcuno dice. Al massimo 13-14 all'anno.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ho pensato anche io a lui e onestamente lo ritengo pure meglio di Marchisio.
Aquilani o meno i riscatti si possono pagare a rate quindi all'anno non è che i giocatori da riscattare ci costerebbero 35 e passa milioni come qualcuno dice. Al massimo 13-14 all'anno.
Beh Ekdal non è niente male, sarebbe perfetto. A dire il vero anche se paghi a rate a bilancio ce lo metti al momento dell'acquisto. Ma anche se fosse come dici tu, con questo ragionamento dopo un paio di campagne acquisti non potresti più comprare nessuno per via dei soldi da pagare degli anni passati.
-
Amauri dice:
vedremo se il problema ero io!
Il tifoso juventino risponde:
No,infatti il problema ero io che andavo allo stadio a guardarti!
ps
M a cacchio non segni da 1 anno e parli pure!!!!!!!!
Faccia tosta
:asdf:
-
Citazione:
Samvise
Beh Ekdal non è niente male, sarebbe perfetto.
Ekdall per me si sta rivelando come il miglior mediano del Bologna e ovviamente la premiata ditta Secco & Blanc non hanno visto che era giovane ma lo hanno dato via in comproprietà.
Citazione:
Samvise
A dire il vero anche se paghi a rate a bilancio ce lo metti al momento dell'acquisto. Ma anche se fosse come dici tu, con questo ragionamento dopo un paio di campagne acquisti non potresti più comprare nessuno per via dei soldi da pagare degli anni passati.
Inizia a dare i giusti stipendi e ad andare in Champions League.
Citazione:
enzo680
Amauri dice:
vedremo se il problema ero io!
Il tifoso juventino risponde:
No,infatti il problema ero io che andavo allo stadio a guardarti!
ps
M a cacchio non segni da 1 anno e parli pure!!!!!!!!
Faccia tosta
:asdf:
Si guarda, della serie sei anche pagato 4,2 milioni e fai ste figure.
Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani,Andelkovic,, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia,Darmian,Liverani, Kurtic, Kasami, Jara Martinez. All.: Rossi
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Barzagli, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Sorensen, Camilleri, Sissoko, Salihamidzic,Libertazzi; Martinez. All.: Del Neri
-
Citazione:
H Sakuragi
Inizia a dare il giusti stipendo e ad andare in Champions League.
Beh sicuramente quelle due cose darebbero tanti bei soldi in più, soprattutto la Champions, che oltre ai soldi da immagine e quindi altri introiti.
-
Stasera io Bonucci lo proverei terzino destro, non so voi.
-
Ma Sorensen non va più bene?
-
Citazione:
H Sakuragi
Stasera io Bonucci lo proverei terzino destro, non so voi.
E'squalificato.
C'è Barzagli.
-
Citazione:
michele longobardi
Ma Sorensen non va più bene?
I giovani vanno gestiti. Nelle ultime uscite, al primo errore, Sorensen è andato poi in confusione. Va protetto così da non bruciarsi.
Citazione:
enzo680
E'squalificato.
C'è Barzagli.
Me ne ero già dimenticato. Comunque lo proverei lo stesso come terzino.
-
Secondo me invece c'è l'effetto contrario. Se al primo errore è andato in confusione e tu lo metti fuori pensa di essere stato bocciato. Ha saltato già due partite, io lo ributterei nella mischia.