eh :rotfl:
comunque batman l'ho preso proprio su thehut. su siti come shopto costa di più :look:
Visualizzazione Stampabile
allora ok. spero nel periodo estivo di poter comprare qualcosa dal regno unito :sisi:
Ora che noto bene ti danno pure la stessa pubblicità :asd:
Arrivato finalmente Bad Company 2 da thehut (oggi avrei anche dovuto studiare per biologia :cannabis: ) e per la terza volta dopo quasi due settimane dalla spedizione : una precisione eccezionale :sisi: !
So che non è inerente col topic, però è comunque una notizia che ha a che fare con le spedizioni.
SE per caso un gioco non fosse multilingua e non avete voglia di andare fino da GameStop, comprare sul sito iz teh way.
Nel mio caso ho ordinato domenica Dead Space per 360 che non è multilingua e costa 19 euro -> È arrivato oggi e le spese di spedizione sono gratuite.
Sembra che GameStop stia finalmente facendo qualcosa di buono :lol:
(Ovviamente i prezzi sono quelli, il D1 è altamente sconsigliato :asd:)
Allora, oggi per la prima volta ho provato ad acquistare su the hut ma una volta selezionato il gioco e cliccato su continue ad un certo punto mi è venuto fuori il messaggio "enter your card CV2" e io non so proprio che codice inserire...ho anche provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla.
Mi hanno spedito Modnation *-*
ok, inserito si vede che me lo ero dimenticato quando mi sono registrato. Nel caso il gioco venga consegnato quando non c'è nessuno a casa funziona come per i pacchi delle poste che quando non ti rovano devi andarli a prendere al loro deposito??
P.S: perchè c'è scritto delivery free ma lo stesso mi addebita 0.98 cent?
di solito, essendo posta normale, te lo mettono nella casella o lì vicino.
su the hut le spese di spedizione sono gratis solo nel regno unito.
comunque, il mio compratore ufficiale mi ha detto che l'ordine che ha fatto per me di Batman AA è stato annullato :/ aspetto notizie. ci son rimasto malissimo :(