Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Tanto ce ne toccherà uno nuovo di sicuro
no basta! per carità!fossero disegnati decentemente con una storia decente quegli special-.-
per far si che broly si salvasse,nell universo 20 inspiegabilmente ha mancato il sole,cosa impossibile vista la forza di gravità
-
Citazione:
Blackened
no basta! per carità!fossero disegnati decentemente con una storia decente quegli special-.-
per far si che broly si salvasse,nell universo 20 inspiegabilmente ha mancato il sole,cosa impossibile vista la forza di gravità
No, ma guarda che è sicuro che ci sarà un nuovo special, eh :lol:
Devono ancora farci vedere Broly che massacra tutti e finisce da solo nell'universo.
-
Per forza? .___. non possiamo riassumere tutte queste cose in una vignetta con una gigantesca esplosione??
-
Citazione:
Blackened
Per forza? .___. non possiamo riassumere tutte queste cose in una vignetta con una gigantesca esplosione??
Broly è il personaggio preferito di Salagir.
Ergo temo proprio di no xD
Se ha addirittura fatto uno special su Broly (che perde) più lungo di un normale capitolo...pensa cosa farà con lo special del suo pupillo che vince xD
-
Salagir è proprio un enorme fanboy di Broly...il manga è peggiorato moltissimo inizialmente sembrava più interessante.
-
Citazione:
˜Shadow
Salagir è proprio un enorme fanboy di Broly...il manga è peggiorato moltissimo inizialmente sembrava più interessante.
Probabilmente,se broly avesse avuto un minimo di Q.I. ,e avesse avuto un pò più di spessore,magari mi sarebbe anche interessato,ma come personaggio in sè,non mi è mai piaciuto...
oltre ad essere un fesso :tocco: ,perchè in altre parole non si può definire,come fà a piacere????Questa è la mia opinione,anche se può suonare come affermazione non è tale
-
Broly io non lo odiavo,ma qui lo sto veramente trovando insopportabile...
-
Ma poi, fossero accettabili i disegni .-.
-
-
Citazione:
mr. utente
Ma poi, fossero accettabili i disegni .-.
esatto.